Back to top

Autore Topic: MSG."interrompere esecuzione dello script"?[RISOLTO] fatevi 2 risate...  (Letto 5604 volte)

Offline Alfredino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno,volendo aggiornare l'aspetto grafico del mio sito ho trovato un template su internet. proma l'ho testato a lungo sujoomlafree, quando ho apportato le modifiche necessarie ho installato il sito sul mio hosting attuale (a***A).
purtroppo mi trovo ad affrontare problemi di visualizzazione dei moduli, che compaiono in posizione errata in IE, mentre sia in IN che in Firefox la navigazione e' lentissima ed all'apertura di ogni singola pagina mi comapre dopo tempi di attesa biblici un messaggio che mi chiede se interrompere lo sciprt della pagina. ma che succede??
in Opera invece la navigazione non mi da messaggi ma e' lentissima e macchinosa.
sapete dirmi qualcosa?

grazie
« Ultima modifica: 14 Mag 2010, 11:04:38 da Alfredino »

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:MSG."interrompere esecuzione dello script"???
« Risposta #1 il: 27 Apr 2010, 10:29:15 »
Ci dai un link al sito?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2010, 10:39:53 »
errore js

Offline Alfredino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2010, 11:15:32 »
salve,
il sito e'
www.macrodesk.it
ignorantemente ipotizzo un coinvolgimento del hosting perche' lo stesso sito gira perfettamente su
www.sitesting.joomlafree.it

Offline Alfredino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Apr 2010, 10:29:27 »
buongiorno, vorrei integrare la mia richiesta di aiuto riportando il messaggio che il browser firefox mi da all'apertura di quasi tutte le pagine del mio dito:
"Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: http://www.macrodesk.it/media/system/js/mootools.js:29"

inoltre per tutta la giornata di ieri il sito erainaccessibile e dava questo messaggio"Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application."

pensate che debba cambiare template o debba cambiare hosting?? vi prego ditemi cosa pensate
grazie
« Ultima modifica: 14 Mag 2010, 11:04:58 da Alfredino »

Offline Alfredino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno, credo sia utile postare la mia esperienza. dopo che la mia richiesta di aiuto presso il vs forum e' stata disattesa, mi sono rivolto al mio servizio hosting (A***A) chedendo spiegazionei sulla lentezza enorme e sul messaggio di errore.

dopo 10 gg ricevo la seguente risponsta:
"Gentile cliente,

ci scusiamo per il ritardo nel risponderle.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che abbiamo effettuato le opportune verifiche analizzando il file di configurazione del suo Virtuemart riscontrando che era attiva l'opzione che abilita la gerazione delle anteprime delle immagini "on-the-fly".

Tale opzione causa l'innalzamento del carico del WebServer con conseguente lentezza nel caricamento delle pagine poiché ogni volta che si naviga la galleria dei prodotti le immagini ad essi associati vengono ogni volta rielaborate.

Abbiamo quindi provveduto a disabilitare tale opzione e la invitiamo a verificare ora il corretto funzionamento.
La informiamo infine che risultava errata la path della "Download_root" e pertanto abbiamo provveduto a correggerla creando la cartella apposita nella root del suo spazio "/download_root".

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Distinti saluti.
=====================
nome cognome (ho omesso per privacy)
Technical Department
http://www.a+++a.it

immediatamente rispondo:
"Buongiorno,
in merito alla Vs. cortese risposta dobbiamo constatare che il corretto funzionamento del sito e’ stato possibile semplicemente disabilitando due moduli, “mod_virtuemart_featureprod “ ed “mod_ja_vmproductslide “ inclusi nel pacchetto template da noi utilizzato.
La cosa che ci rammarica e’ che il pacchetto template da noi utilizzato e’ perfettamente funzionante con tutti i suoi
moduli in corredo, nella demo che il webmaster ha mostrato alla ns. azienda.  Al link di sotto riportato potrete osservare copia identica del Ns. sito girare perfettamente con tutti i suoi moduli. Vi saremmo grati se poteste esaudire la nostra curiosita’ al riguardo

Cordiali saluti
"
il giorno 12.05.10 rispondono:

"Gentile cliente,
le differenze di configurazione di PHP a cui è possibile imputare la differenza di funzionamento/resa sono la possibilità di usare (sul dominio esterno ad A***a) FastCGI e Zend Optimizer.

Allo stato attuale né FastCGI né Zend Optimizer sono disponibili in hosting condiviso A***a.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Distinti saluti.
=====================
nome cognome 2 ( ad ogni cortese risposta c'era un resp. diverso)
Technical Department

aggiungo che il sito realizzato era stato prima teatato su joomlafree sul quale gira perfettamente.

spero vi sia utile

Web Design Bolzano Kreatif