.. premesso che faccio le pulci a te ma solamente perchè è una cosa che tipicamente succede ed è una pessima abitudine per cui non vale nessun tipo di giustificazione:
costa niente non farlo e la sicurezza fa un balzo di almeno 50 punti su 100.
Le stringhe di log e di errore sono fatte apposta perchè lo sviluppatore capisca il problema e risolva, non sono un'imprecazione del server.
Infatti sui server esposti il display degli errori del server deve essere = 0, tutti devono essere gestiti dall'appz che dirà cosa è successo senza divulgare info basilari.
Come puoi porre rimedio?
---------------------------
... non so nemmeno se sei su un server pubblico o locale.
Nel secondo caso non succede nulla, non usare lo stesso prefisso per il db pubblico.
Siccome mi sembra tu sia invece sul server dell'hosting, non è che hai fatto chissà quale danno, a patto che:
riesci a passare alla .17 (la.15 è vulnerabile)
cambi il prefisso delle tabelle.
cosa hai fatto?
---------------
tutto ciò che farebbe un attaccante prima di tentare di esploitare un sito, l'enumerazione, ovvero le caratteristiche tecniche e tecnologiche dell'ambiente attorno all'applicazione.
Se so chi ho davanti so anche dove passare (del come nn ti preoccupare per ora).
Un server è standard, ovvero il 90% dei files che ho io sul mio apache locale li ha anche il mio hoster sul suo.
Joomla è standard, ovvero il tuo è clone del mio.
Che situazione meravigliosa, posso studiare persino il codice e trovare le debolezze.
Ma il sig. J. Joomla ha tentato, ove possibile, di lasciare delle personalizzazioni in modo da uscire almeno da qualche standard e rendere inapplicabile la gran parte degli exploit "preconfezionati".
Lanciare una inj a una tabella jos_pippo non è lo stesso che lanciarla ad una xxx_modules_menu. Ovvio che se so che la tuo si chiama xxx modificherò l'attacco.
Dopo tutte queste disquisizioni che superano abbondantemente l OT
volevo farti notare una cosa delle tue stringhe di errore:
Notice: Only variable references should be returned by reference in /home/xxxxxxxxxx/public_html/_/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 287
Notice: Trying to get property of non-object in /home/xxxxxxxx/public_html/_/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 47
cosa sono quegli underscore nella path??
public_html/_/libraries
hai per caso aggiornato anche il file configuration e l'htaccess o combinato pasticci con questi?
M.