Back to top

Autore Topic: Ordinamento lista attachment  (Letto 4023 volte)

Offline laramum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordinamento lista attachment
« il: 30 Apr 2010, 16:25:36 »
Salve a tutti,
sono una neofita...avrei bisogno di un aiuto rigurdo all'estensione Attachment :-[, vorrei che nella form di caricamento dei files ci fosse la possibilità di decidere la data di inserimento del file così che lo stesso risulti in una certa posizione rispetto ad un'esistente lista di file da scaricare....
Non so se sono stata chiara....spero di si!!!

Ringrazio tutti per l'aiuto!!!

Lara

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ordinamento lista attachment
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 17:19:29 »
Ciao Lara, benvenuta nel forum di Joomla.it!

mi dispiace doverti dire che non esiste un'opzione di ordinamento file nell'estensione Attachments for Content Articles.
Gli allegati vengono ordinati automaticamente in base al nome del file, eventualmente, potrei suggerirti di rinominare i file, facendoli cominciare con un numero così da decidere l'ordine!

Offline laramum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 09:48:30 »
Grazie per l'aiuto jeckodevelopment!
...però se ordino per nome inserendo prima un numero...se devo inserire un file alla posizione  06 e ne ho 50 devo rinominare tutti i file sucessivi che avevo già inserito...se ho capito quello che intendevi.
Esiste invece un'estensione che abbia la possibilità di di ordinare i file anche dopo l'inserimento..non so con delle freccine che li movimentino su e giù come nel pannello gestione/articoli di joomla?

Graziiee a chi mi vorrà aiutare!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 15:56:50 »
come gestione di allegati non ce ne sono tante..
tuttavia l'estensione K2, che gestisce completamente articoli con tutto ciò che ne deriva, come gli allegati.
dovresti provare a vedere se ha la funzione di ordinamento

Web Design Bolzano Kreatif