Back to top

Autore Topic: aiuto flash header  (Letto 845 volte)

Offline mardok21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto flash header
« il: 03 Mag 2010, 18:45:23 »
ciao ragazzi sono disperato...non riesco a mettere in file flash nell'header del mio template...non sono molto pratico di joomla però ho letto delle guide e dopo essermi scaricato un template di mio gusto e aver modificato le immagini di sfondo ecc son passato nell'aggiungere il codice object nel file index.php per inserire il mio file in flash,premettendo che l'ultimo dei miei problemi era riuscire a posizionare nel punto da me prescento il file flash,ho riscontrato però un grosso problema, il file in flash non si vede e mi esce una banda bianca.
HO letto in alcuni forum che dovrei crearmi io un modulo e inserire dei codici pero io queste cose non le so fare sinceramente...non c'e nessuno che mi puo aiutare o spiegarmi davvvero in parole povere come si fa a sistemare il tutto ?
Grazie daniele
« Ultima modifica: 04 Mag 2010, 12:16:37 da 56francesco »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTO FLASH HEADER
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 19:04:12 »
Ciao.
Non è facile aiutarti a scatola chiusa e senza vedere.
In ogni caso la sintassi classica html per inserire un filmato in flash va bene ugualmente per inserire un filmato flash nell'header di un template joomla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline mardok21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTO FLASH HEADER
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 20:52:14 »
a ok ho capito , bhe se vuoi dimmi di cosa hai bisogno come informazioni e ti dico tutto...io bho non riesco a spostarmi da quella maledetta barra bianca apposto dall'immagine in flash...

Web Design Bolzano Kreatif