ovviamente hai verificato le impostazioni del modulo.. cioè se è settato con le voce di menù, provalo su "tutto" e prova anche a reimpostare le voci di menù magari lasciando riscrivere l'alias a joomla..
certo però che con una assistenza che si lava le mani sull'htaccess l'incertezza regnerà e regnerà sempre sovrana..
Tutto verificato...
A dire la verità
è un ottimo provider sotto molti aspetti, però come al solito c'è gente che ha poca voglia di lavorare, molta incompetenza e supponenza.
Tralasciando il fatto che
aleggia sempre un certo maschilismo e quindi nonostante io sia prima di tutto sistemista, poi webdesigner (in termini di esperienza lavorativa), vengo spesso trattata come forma di vita dall'intelligienza inferiore.
Tra l'altro dalla risposta che avevo ricevuto ho avuto
seri dubbi sul fatto che mi stesse rispondendo un informatico, perchè uno che mi dice che l'htaccess non c'entra nulla con la configurazione del server ha ancora molta strada da fare prima di poter fare del problem solving.
Torno alla prima domanda: hai attivato il suffisso degli SEO per qualche ragione? Era consigliato dal produttore del template?
No, non era consigliato, ho solo fatto qualche prova per trovare una combinazione funzionante, ma nulla da fare.
Ho un sacco di problemi con l'htaccess, tanti tanti tanti, molti componenti che non funzionano o che sballano (ULTIMATE CONTENT DISPLAY), flash header che si impallano.
Sto facendo davvero fatica e mi chiedo come mai questa funzionalità non sia implementata di default in modo stabile.