Back to top

Autore Topic: immagine variabile  (Letto 1521 volte)

Offline nun84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
immagine variabile
« il: 05 Mag 2010, 18:26:56 »
Utilizzo un template open source scaricato dal calderone dei template e avrei la seguente necessità: inserire un logo nella home mentre in tutte le altre pagine un logo differente (con stesse dimensioni di pixel). Posso farlo? se si come? 

adottauncane

• Visitatore
Re:immagine variabile
« Risposta #1 il: 05 Mag 2010, 18:35:15 »
Ciao nun84,
in linea di massima si può fare, bisogna vedere se hai una posizione dove vuoi mettere il logo, oppure fare nuova una posizione, magari sull'header, e mettere lì il modulo html con il marchio diverso a seconda della pagina o duplicare il template e assegnarlo alle varie pagine. Sarebbe meglio che linkassi il tuo sito o almeno citassi il template che usi.  :)

Offline nun84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mag 2010, 19:00:16 »
Grazie per l'aiuto, io utilizzo un template della siteground (anche se l'ho leggermente modificato) e il logo è caricato nell'header. come assegno un template differente alle varie pagine? o ancora l'altra soluzione che hai detto (nuova posiz. e marchi differente a seconda della pagina)

Offline nun84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2010, 19:08:09 »
penso di risolvere con l'ultima tua soluzione, duplico il template, cambio il logo, e lo assegno solo alla voce di menu della home

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Mag 2010, 11:21:09 »
La cosa migliore.  ;)
Buon lavoro!
Se ritieni di aver risolto, potresti mettere RISOLTO davanti al primo titolo del post?
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif