Back to top

Autore Topic: effetti ozio gallery collegati-accordion-skin tilt  (Letto 2253 volte)

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
effetti ozio gallery collegati-accordion-skin tilt
« il: 06 Mag 2010, 09:49:32 »
allora..vi spiego..vorrei fare un elenco dei giochi xbox 360 wii ..insomma console..con recenzioni e video..però vorrei che i visitatori accedesero cosi..per esempio..andare sulla sezione games..spuntano immagini dei logo console con accordion skin..poi clikki sul logo della console e ti spuntano le immagini dei giochi con skin tilt e poi su una pagina dove c'è la recenzione...
riassumendo accordion skin-tilt skin-recenzione
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 07:28:27 da Pimp_my_console »

Diexe

• Visitatore
Re:Si può fare???
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 18:02:00 »
Non ho capito bene cosa vuoi fare esattamente, ma credo che non sia una cosa così semplice come la descrizi tu ma dannatamente molto più complessa.

vamba

• Visitatore
Re:Si può fare???
« Risposta #2 il: 06 Mag 2010, 18:07:12 »
Per cortesia è possibile cambiare il titolo al Topic?
In questo modo non si capisce se è uno ex slogan politico o una battuta dal film  Frankenstein Jr.
In futuro si chiede cortesemente di indicare un Titolo che aiuti a capire velocemente la natura del problema, e, rimanendo anche in archivio e rintracciabile da altri utenti con lo stesso problema che lo avranno come risultato utilizzando il tatso cerca del forum stesso
Grazie.

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:effetti ozio gallery collegati-accordion-skin tilt
« Risposta #3 il: 07 Mag 2010, 15:03:34 »
allora..se nadate su ww.computeregames.it e andate su games..spunta accorddion skin..ora se per esempio clicco suun immagine volevo che partisse l'effetto skin tilt con tutte le copertine dei giochi e successivamentre se volgio avere altre info clikko sulla copertina e si legee l'articolo del gioco

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2010, 07:22:40 »
allora???

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2010, 08:30:08 »
ragazzi...dai che ce la facciamo!

Offline Pimp_my_console

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Mag 2010, 10:41:40 »
allora...ora..se andate nel sito vedrete due nomi games e GAmes..una c'è accordion skin e nell'altra(attenzione che prima bisogna clikkare e poi spunta il menù a discesa) c'è title wiewer ..
ok..io vorrei fare questo..se andate sul primo(games) si sono i loghi delle console...ora clikkando sul logo vorrei che andasse su GAmes..cioè le immagini dei game!!!ora ci siamo capiti?
comunque..mi dedico questa canzone..ora sei rimasta sola...per me ora sei rimasto solo
http://www.youtube.com/watch?v=hx3XvfnAWFs
« Ultima modifica: 21 Mag 2010, 17:29:47 da Pimp_my_console »

Web Design Bolzano Kreatif