Il risultato che sto cecando di ottenere è questo :
http://current.com/Per ora ho strutturato il sito e la grafica ciò che mi manca è formattare i contenuti degli articoli.Ho fatto un override dei componenti per arrivare alla grafica di cui avevo bisogno. Ho capito come inserire i video negli articoli .
Quello che non riesco a fare sono due cose:
1)Vorrei inserire un video negli articoli così che il sito mostri una prewiew del video in home ma in formato di piccola finestrella. (il thunbnail dei video).
Per riempire i contenuti dei vari riquadri ( 4 , 5, 6, 7, 8, 9 ) ho usato il modulo placehere ma al suo interno non c'è una opzione per abilitare la riduzione dei video.
.
In ogni quadrato compaiono gli ultimi tre articoli di ogni categoria. Se però in questi articoli metto un video , viene mostrato il video di youtube in 600 X 400 e non in un piccolo formato adattabile in home.
2)nella sezione 3 vorrei riprodurre l'aspetto presente nel sito supra linkato. Una specie di primo piano in javascript che mostri gli articoli che vorrei mettere in prima pagina . Il javascript ce l'ho ma non sapevo dove inserirlo . Metterlo direttamente nel php del templete della home immagino sia come moccolare in chiesa , giusto?
Grazie a tutti anticipatamente per ogni secondo che mi dedicherete.