Back to top

Autore Topic: Problema EMAIL FIELDS DON'T MATCH [RISOLTO]  (Letto 1808 volte)

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema EMAIL FIELDS DON'T MATCH [RISOLTO]
« il: 07 Mag 2010, 13:33:41 »
Salve a tutti, mi serve aiuto non riesco a sistemare questo problema e non trovo informazioni per sistemarlo sto utilizzando community builder sulla 1.5.17 e nel momento della registrazione degli utenti mi esce fuori questo errore ho installato anche il componente artio joomsef qualcuno sa dirmi come risolverlo ???
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 14:27:26 da kjdx »

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema EMAIL FIELDS DON'T MATCH
« Risposta #1 il: 07 Mag 2010, 13:52:41 »
Ho verificato che se clicco sul collegamento della community e nella pagina di accesso non inserisco i dati di login ma clicco su registrati la registrazione avviene perfettamente invece se clicco sul modulo per la registrazione fallisce :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2010, 13:55:23 »
Citazione
se clicco sul modulo per la registrazione fallisce :(

quel modulo?
disabilitando il componente per la riscrittura o utilizzando quello di default invece?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2010, 14:03:00 »
Ciao mi complimento per tutto il supporto che riesci a dare a tutti noi che cerchiamo aiuto per risolvere a volte problemi banali per chi come te ha conoscenza in materia, il modulo è il modulo mod_cblogin che ho installato quando ho installato cb disabilitando la registrazione come da guida di joomla ho visto che la registrazione avviene ma non tramite il modulo mod_cblogin da joomla ho disabilitato la registrazione e tolto il modulo di registrazione sostituendolo con quello di cb.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mag 2010, 14:10:43 »
verifica bene la configurazione di cb,
il modulo e le voci di menù di default non devono esserci, cancellale da gestione menù e da gestione moduli, perchè non basta tenerle non pubblicate
(cancellare non è disinstallare)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kjdx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema EMAIL FIELDS DON'T MATCH [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 07 Mag 2010, 14:26:35 »
Se ti dico l'errore ti metti a ridere, come mi hai consigliato sono andato a guardare e sai cosa avevo dimenticato di inserire nella configurazione di cb ??
Nel punto Indirizzo email di registrazione non avevo inserito l'email ..... ok grazie per avermelo fatto notare che forse prima di aprire un topic è meglio guardare più di una volta le configurazioni dei vari componenti, ciao grazie.

Web Design Bolzano Kreatif