Back to top

Autore Topic: posizioni blocchi ja_purity  (Letto 2103 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
posizioni blocchi ja_purity
« il: 08 Mag 2010, 19:55:27 »
salute a tutti
sto tentando di adattare  ja_purity alle mie esigenze che prevedono due menu  uno sull'altro nella header, e sul primo di fianco il box "cerca"

problema 1: la posizione top, credo stranamente, nell'anteprima del template me la mette in basso; è normale,si puo spostare come dovrebbe in lato?

problema 2: se assegno la stessa posizione a 2 moduli li posiziona uno sull'altro; c'è il sitema di farli allineare uno di fianco all'altro?

avrei ancora tanti quesiti ma se riesco per il momento a risolvere questi per oggi mi accontenyt

please Carneade

thanks
peppe

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:posizioni blocchi ja_purity
« Risposta #1 il: 08 Mag 2010, 20:01:21 »
nei template di joomla top o topolino, hornav o user 3 sono solo nomi, puoi modificarli ma non ha alcun senso.. sono solo nomi,

per quando riguarda la struttura di un template, io preferisco sempre trovarne una idonea al progetto e semmai modificare la grafica, comunque per aggiungere una posizione modulo puoi seguire queste guide
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Miniguide:Templates
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:posizioni blocchi ja_purity
« Risposta #2 il: 08 Mag 2010, 20:16:31 »
grazie ci provo

peppe

Web Design Bolzano Kreatif