Back to top

Autore Topic: Security Images e pag.pers.404 incompatibile con template ja_purity?  (Letto 4492 volte)

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto diventando matto con Security Images ultima versione per 1.5.17 e la pagina di errore pers.404, tutto bene e funzionante da un paio d'anni su altri siti e ora che ho impostatato tutto sul template ja_purity non c'è verso di farli funzionare.

Sia il Componente che la pagina sembrano a posto nella configurazione, li ho controllati con gli altri siti che ho ma con template rhuk_milkyway (con questo il Captcha funziona ma la pagina errrore no)

Per quanto riguarda la pagina errore precedentemente avevo modificato il file dei contatti per inserire lo script di Google map.

è un problema del Template o altro secondo voi?

Grazie

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, nessuno mi può illuminare?
Grazie

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, vorrei sapere gentilmente se il problema è noto o è solo mio.
Grazie

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiedo scusa per l'insistenza, gradirei un consiglio dagli esperti.....se eliminare queste due cosette o se possibile correggere qualcosa.

Grazie

adottauncane

• Visitatore
Ciao idroweb,
non sono un'esperta ma ho fatto una prova per la pagina errore personalizzata sul template ja_purity (Joomla versione 1.5.17). L'ho copiata pari pari dal template che uso nella cartella Ja_purity e funziona perfettamente. Se il sito è temporaneamente off-line rimanda al login, ma a parte questo (l'ho fa comunque su ogni template) se il sito e on line, funziona...

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao e Grazie, quindi a te funziona su Ja_purity......strano che sugli altri miei siti funziona tutto e con questo template no

Questo l'errore che esce:
Codice: [Seleziona]
Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: URL file-access is disabled in the server configuration in /home/mhd-01/www.mobili-in.com/htdocs/templates/ja_purity/error.php  on line 39

Warning: file_get_contents(http://www.mobili-in.com/index.php?option=com_content&view=article&id=58) [function.file-get-contents]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /home/mhd-01/www.mobili-in.com/htdocs/templates/ja_purity/error.php on line 39
« Ultima modifica: 15 Mag 2010, 15:48:35 da idroweb »

adottauncane

• Visitatore
Scusa la domanda cretina ma l'hai messa nella cartella del template? E se sì hai provato magari a riscaricarla dal forum e a metterla nella cartella di ja_purity ex novo, seguendo le istruzioni? Chissà, visto che il template non sembra centrare...

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si avevo gia provato a ricreare tutto, articolo e file php ma nulla

adottauncane

• Visitatore
Però:
Attenzione: Questa procedura funziona correttamente solo per i siti fatti con Joomla 1.5 e le opzioni SEF (Configurazione globale/Configurazione SEO) attive con il file htaccess.txt rinominato in .htaccess
mi sembra che nel tuo sito tu non le abbia attivate...

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No guarda che sono attivate.....come su tutti i miei

adottauncane

• Visitatore
Hai ragione, scusa. Be, adesso hai messo l'errore che dà... magari un occhio più esperto saprà dirti perché.

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bene, nell'attesa ho rimosso il file per evitare l'errore

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Niente da fare, non mi funziona il Captcha neppure con l'aggiornamento di SicurityImages e Joomla 1.5.18 sui template JA_Purity (quello che mi interessa) e provando altri anche beez, mentre funziona con rhuk_milkyway e js_optimus_free.

In nessun modo funziona invece la pagina di errore, stranissimo dato che la utilizzo perfettamente con altri 3 siti.

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Beh, ho risolto scrivendo all'autore di Security Images il quale gentilmente mi ha creato l'override sul template e ha colto l'occasione per scrivere un articolo a riguardo, http://www.waltercedric.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1798&catid=339&Itemid=247, invece per la pagina errore ancora nulla su questo template.

Web Design Bolzano Kreatif