Back to top

Autore Topic: joomgallery - come evitare il furto di immagini?  (Letto 1506 volte)

Offline bachata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomgallery - come evitare il furto di immagini?
« il: 12 Mag 2010, 09:49:24 »
è possibile evitare il salvataggio di immagini da parte dei navigatori della galleria?
Intendo il salva immagine con nome da tasto dx..

Ho notato che esiste una impostazione nella vista dettaglio di Joomgalley che permette la disattivazione del tasto dx ma solo sulle immagini in galleria e non su quelle ingrandite in pop up..

esiste un modo per evitare il salvataggio anche di quelle in pop up?

grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomgallery - come evitare il furto di immagini?
« Risposta #1 il: 12 Mag 2010, 13:31:35 »
fidati, se entri nel mio pc (e devi farlo per farmi vedere) allora posso prendere qualsiasi oggetto

quindi non chiamarlo furto, semmai usa delle immagini portatili intorno ai 100kb per entrare nel mio pc (lo preferisco così navigo più veloce) per farmi vedere quanto sei bravo e chiedimi anche del denaro per scaricare l'originale da un giga e più se mi interessa..
se mi interessa lo andrò a vedere e pagherò, se non mi interessa allora resta tutto ben chiuso nella tua cassaforte e non mi intasi i temporanei di cose che non mi interessano..
(ovviamente il discorso è generale anche se parlo in prima persona)
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif