Back to top

Autore Topic: cornici  (Letto 1197 volte)

Offline stage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cornici
« il: 14 Mag 2010, 09:43:12 »
Ragazzi volevo sapere per favore una cosa.Quando pubblico degli articoli come faccio a mettere in rilievo una cornice attorno ad esssi?Cioè mi spiego bene,in una pagina posso pubblicare piu articoli iovoglio che si vedano le cornici in modo ke la pagina risulti piu pulita ed ogni articolo abbia il suo cntenitore

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re:cornici
« Risposta #1 il: 14 Mag 2010, 10:26:13 »
quali cornici? sono delle immagini che vuoi inserire tu? o semplicemente dei bordi ai div che contengono gli articoli?
se hai il sito online è meglio cosi possiamo capire... a cosa ti riferisci. se ho capito bene cmq dovresti impostare la regola border ai div che contengono gli articoli.
ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline stage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 10:28:33 »
quali cornici? sono delle immagini che vuoi inserire tu? o semplicemente dei bordi ai div che contengono gli articoli?
se hai il sito online è meglio cosi possiamo capire... a cosa ti riferisci. se ho capito bene cmq dovresti impostare la regola border ai div che contengono gli articoli.
ciau
Hey ciao!sisi voglio mettere le cornici ai div degli articoli,ma quando poi l'articolo muta ovvero inserisco contenuti si auotmodellano le cornici?comunque sto lavorando in locale ancora!
Mi puoi fare un esempio del codice plis!?grazie mille forte il cappellino cmq! :P

Offline stage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 10:59:30 »
ciau
Hey ciao!sisi voglio mettere le cornici ai div degli articoli,ma quando poi l'articolo muta ovvero inserisco contenuti si auotmodellano le cornici?comunque sto lavorando in locale ancora!
Mi puoi fare un esempio del codice plis!?grazie mille forte il cappellino cmq! :P
Sai cosa anche mi basterebbe avetre solo delle righe verticali affiancate agli articoli non necessariamente un contenitore!!!

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 17:52:45 »
dipende dal template, non ti posso dire cosi su due piedi come fare. dovresti vedere se esiste qualcosa tipo column_separator.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif