Back to top

Autore Topic: Errore in phoca downloads  (Letto 986 volte)

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore in phoca downloads
« il: 14 Mag 2010, 14:47:48 »
Ciao a tutti, ho questo problema: ero in amministrazione di phoca download menù user ed ho riscontrato questo errore:

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.photoephoto.com/home/joomla/libraries/joomla/database/database/mysql.php  on line 344.

-----------------------------------------------------------
Poi mi arrivano anche email di questo tipo: Un utente ha inoltrato un’immagine per l’approvazione. Identificati ed assumi le misure opportune.

cosa vuol dire? qualche utente ha spedito una foto ? dove la trovo?.

Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore in phoca downloads
« Risposta #1 il: 14 Mag 2010, 15:04:45 »
ciao Silvio Trisoriio,
a mio avviso dovresti reinstallare il componente PhocaDownload e/o i moduli che provocano l'errore (menù user?).

Se un utente invia una foto (ma qua non c'entra Phoca downloads...) devi recarti nel pannello di controllo del componente che utilizzi per consentire agli utenti di caricare le foto e devi approvare la foto.

Offline Silvio Trisoriio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore in phoca downloads
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 15:49:01 »
Ho un joomla su un'altro server che uso come test l'ho installato adesso adesso ma stesso errore:
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.photoephoto.com/home/joomlatest/libraries/joomla/database/database/mysql.php  on line 344

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.photoephoto.com/home/joomlatest/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344
-------------------------------------------

per quanto riguarda le immagini da approvare non ho visto nulla in home page che permetta di spedirle... puoi per cortesia darci un occhio?

www.photoephoto.com

grazie
« Ultima modifica: 14 Mag 2010, 18:38:43 da Silvio Trisoriio »

Web Design Bolzano Kreatif