Back to top

Autore Topic: Modulo Tilt Viewer  (Letto 2681 volte)

Offline dangerin

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo Tilt Viewer
« il: 19 Mag 2010, 13:44:38 »
Buongiorno a tutti,
sempre fantastico il modulo ozio ed ora anche la nuova skin soddisfa ancora di più.
A parte i ringraziamenti di rito torno su un mio ostico problema che non sono ancora riuscito a risolvere e cioè far convivere piu skin sul medesimo sito differenziando ad ogni skin contenuti distinti.
Spero di essermi spiegato bene.. io vorrei avere i vari skin del modulo ozio nel medesimo sito ed avere contenuti differenti per ogni skin ma purtroppo ho notato che appena si utilizza la skin tilt 3d iniziano le dolenti note o per lo meno delle anomalie non spigabili come la scomparsa del contenuto delle immagini che a volte appaiono e ad altre no.
A tal fine vorrei capire se eventualmente utilizzando l xml manuale si potrebbe ovviare a questo problema ( ma non ho capito come gestirlo poichè vorrei mettere delle foto di vari prodotti e sul retro una breve descrizione abilitando il pulsante download che fa scaricare una cheda tecnica del prodotto selezionato. è possibile ? ).
mi scuso per la lunghezza del post e spero di avere aiuto da voi luminari.
Grazie mille

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Modulo Tilt Viewer
« Risposta #1 il: 19 Mag 2010, 14:00:19 »
ciao dangerin,
io non riesco a replicare il tuo problema, su molti siti uso la Ozio e molte voci di menu con skin differenti che caricano foto da cartelle differenti.

Offline dangerin

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2010, 14:13:30 »
ciao alexred, quindi non riesco a risolvere questo problema?
Mi piace un sacco questo modulo.. hai i link dei siti in oggetto così vedo come vanno? in pratica ad ogni skin vorrei mettere immagini e contenuti diversi..
l unica che permette il download però è la tilt3d e quindi è proprio li che mi capita il problema

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2010, 14:19:24 »
anche qui:
http://oziogallery.joomla.it/

vedi più voci di menu con immagini differenti.

Offline dangerin

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2010, 14:21:36 »
infatti cos' andrebbe benissimo..
puo essere il mio template che da problemi??
il link è www.riuglass.it

devo cercare di andare a recuperare anche come usare l xml manuale .. mi confermi allora che il solo skin che permette il download di file allegati è il tilt3d?

Web Design Bolzano Kreatif