Back to top

Autore Topic: Cerco un template simile a questo :) consigli?  (Letto 1310 volte)

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco un template simile a questo :) consigli?
« il: 19 Mag 2010, 14:22:50 »
Ciao a tutti! ho interrotto una guerra che si era scatenata tra me e swmenufree. Una guerra che ha vinto swmenufree.
Ho trovato un template che e' simile a cio' che vorrei ottenere sul mio sito http://www.bestofjoomla.com/index2.php?option=com_bestoftemplate&task=demo&no_html=1&id=2463. Cio' che mi piace di questo template sono le tendine sia sopra che a sinistra.. ne conoscete di simili da potermi consigliare?

Offline marlow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cerco un template simile a questo :) consigli?
« Risposta #1 il: 19 Mag 2010, 14:49:50 »
Quando parli di tendine ti riferisci alla modalita di visualizzazione dei menu?
In tal caso l'effetto è indipendente dal template in quanto è gestito da fogli di stile (nel tuo esempio sf_menu.css e fly_out.css), quindi realizzabile su qualsiasi template.

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2010, 15:00:18 »
si ma, ad esempio e da quanto ho capito, per creare i menu' con le tendine su ja purity II ho installato swmenufree, senza riuscire ad ottenere il risultato che desideravo. Le tendine finivano sotto il testo degli articoli..
e ho pensato che, installando direttamente un template fornito di menu' a tendina come vorrei, si fa prima..
cmq aspetto consigli!:)

Offline paolodazena

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2010, 16:10:21 »
nessuno che possa aiutarmi?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif