Back to top

Autore Topic: integrare virtuemart in ebay  (Letto 15005 volte)

Offline newcris2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:integrare virtuemart in ebay
« Risposta #20 il: 09 Giu 2011, 13:35:56 »
Ciao ragazzi, interessa anche a me potete dirmi in pvt quali sono i programmi  a pagamento.
IO cerco un programma gestionale che sia sincronizzato con ebay e con joomla . ho visto che in rete ci sono persone che vendono pacchetto tutto completo..ma solo il software?? grazie in anticipo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Giu 2011, 23:32:23 »
Ciao ragazzi, interessa anche a me potete dirmi in pvt quali sono i programmi  a pagamento.
IO cerco un programma gestionale che sia sincronizzato con ebay e con joomla . ho visto che in rete ci sono persone che vendono pacchetto tutto completo..ma solo il software?? grazie in anticipo
ciao, potresti fare questa domanda anche direttamente tramite mp alla persona/e a cui è indirizzata, altrimenti allunghi un topic che è già alla seconda pagina e non contiene altro che "ci sono solo componenti a pagamento" "ah si, e quali?" "mod: niente citazioni di componenti a pagamento" "scusate" "ok ma li posso sapere anche io?" "ed io?" "ed io?" "scusate se riprendo la conversazione vecchia di un anno (per assurdo :) ) ma posso saperlo anche io?" e così via... :):):)
se qualcuno ha qualche titolo free da suggerire lo posti pure, per le richieste non consentite sul forum cerchiamo di usare i mp ;)
grazie!

PS: non sono un moderatore, sono un utente scocciato di ricevere notifiche sull'argomento senza che effettivamente ci sia una richiesta/risposta utile ;) sono sicuro che potete capirmi!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Giu 2011, 08:05:19 »
ciao giovi, hai perfettamente ragione, sulla prima parte del messaggio.

per quanto riguarda il ps ti informo che togliendo la notifica dal thread eviti le cosiddette scocciature.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif