Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)Eliminare alcune voci e un'immagine, Con FIREBUG non trovo I codici  (Letto 4115 volte)

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(Giovane joomlista  :))Ho creato dall'amministrazione una voce menu CONTATTI, e sulla pagina mi appare il logo joomla e varie informazioni(telefono, fax  ecc). Io vorrei eliminare il logo joomla e le informazioni ma con L'amministrazione non c'č comando che possa interagire e provando ad usare FIREBUG non mi da correttamente l'indirizzio del codice delle seguenti cose..

« Ultima modifica: 20 Mag 2010, 22:56:28 da andrea_doctor »
...Supera i tuoi limiti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova con le normale impostazioni
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
Come dice 56francesco, ma ormai avevo scritto:
Ciao andrea_doctor,
per togliere le informazioni credo basti entrare nella voce contatti che hai creato e fare la spunta no, sė in Parametri - Parametri contatto sulla destra del video. Per togliere il logo Joomla al momento il tuo sito non č raggiungile. Che template usi?

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
prova con le normale impostazioni
Gia' fatto, c'č un'opzione "nascondi" ma le voci sono ancora li

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao andrea_doctor,
il link del sito č un IP intranet, credo nessuno possa raggiungerlo.  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao andrea_doctor,
il link del sito č un IP intranet, credo nessuno possa raggiungerlo.  ;)
ah scusate, allora faccio un screen

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Questa E' LA PAGINA DEI CONTATTI: Punto rosso, cose da eliminare.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come dice 56francesco, ma ormai avevo scritto:
Ciao andrea_doctor,
per togliere le informazioni credo basti entrare nella voce contatti che hai creato e fare la spunta no, sė in Parametri - Parametri contatto sulla destra del video. Per togliere il logo Joomla al momento il tuo sito non č raggiungile. Che template usi?
Provato con i parametri ma c'č solo un'opzione NASCONDI, e le voci rimangono sempre li :(

adottauncane

• Visitatore
Ma, non capisco, se entri dentro il contatto (non la voce di menų, ma il contatto vero e proprio, e le nascondi, le voci spariscono...
Usi Pangea, no? Poi per il logo, se non sparisce mettendo nascondi in tutte le voci (poi visualizzando una per una quelle che ti servono), vai nella cartella images/stories/powered_by.png e lo togli. (Magari lo copi da qualche parte prima e poi lo butti...)

[allegato vecchio pių di un anno eliminato automaticamente]

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma, non capisco, se entri dentro il contatto (non la voce di menų, ma il contatto vero e proprio, e le nascondi, le voci spariscono...
Usi Pangea, no? Poi per il logo, se non sparisce mettendo nascondi in tutte le voci (poi visualizzando una per una quelle che ti servono), vai nella cartella images/stories/powered_by.png e lo togli. (Magari lo copi da qualche parte prima e poi lo butti...)
Ho gia' provato ma anche mettendo nascondi rimangono, ora posto una foto delle impostazioni che intendiamo per essere sicuro che siano quelle:

adottauncane

• Visitatore
Re:Eliminare alcune voci e un'immagine, Con FIREBUG non trovo I codici
« Risposta #10 il: 20 Mag 2010, 22:29:09 »
se entri dentro il contatto (non la voce di menų, ma il contatto vero e proprio, e le nascondi, le voci spariscono...
No, non sono quelle di menų che devi nascondere... sono quelle del contatto vero e proprio. L'hai creato il contatto? Č da lė che le imposti, dovrebbe essercene uno fatto, comunque, se hai caricato gli esempi durante l'istallazione.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 Mag 2010, 22:35:08 »
se entri dentro il contatto (non la voce di menų, ma il contatto vero e proprio, e le nascondi, le voci spariscono...
No, non sono quelle di menų che devi nascondere... sono quelle del contatto vero e proprio. L'hai creato il contatto? Č da lė che le imposti, dovrebbe essercene uno fatto, comunque, se hai caricato gli esempi durante l'istallazione.
Io il contatto  l'ho creato da, menu principale/nuovo/contatto, e per il contatto vero e proprio scusa l'ignoranza ma so' andare solo su modifica voce del menu/contatti     :-[

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #12 il: 20 Mag 2010, 22:39:17 »
 :)
Componenti - Contatti - Contatti - Nuovo, lo fai con tutti i parametri che ti servono e nascondi quelli che non ti servono, poi lo abbini alla voce di menų Contatti. Menų Contatto - Parametri Standard - Seleziona contatto.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 Mag 2010, 22:45:09 »
:)
Componenti - Contatti - Contatti - Nuovo, lo fai con tutti i parametri che ti servono e nascondi quelli che non ti servono, poi lo abbini alla voce di menų Contatti. Menų Contatto - Parametri Standard - Seleziona contatto.
Grazie mille, non ci avevo fatto caso che c'era l'opzione in componenti. Grazie x la pazienza

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #14 il: 20 Mag 2010, 22:47:06 »
Prego...  ;)
Se tutto funziona puoi mettere RISOLTO al titolo del tuo primo post?

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 20 Mag 2010, 22:53:37 »
Prego...  ;)
Se tutto funziona puoi mettere RISOLTO al titolo del tuo primo post?
Si un momento sto cercando il modo per associare il contatto alla voce del menu  :)

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 Mag 2010, 22:55:55 »
Ci sono riuscito :) metto risolto :)

Web Design Bolzano Kreatif