Back to top
Puoi farlo direttamente da joomla, basta studiare un po', altrimenti usa questo modulo, lo metti nella posizione del main menu e imposti i vari parametri.Ciao.
Molto pių semplice, leggi questa guida:http://www.joomla.it/articoli-della-community/877-inserire-immagini-nel-menu.htmlCiao.
Penso che lė devi mettere mano al css.
Citazione da: jarhead76 - 21 Mag 2010, 21:59:55Penso che lė devi mettere mano al css.Si ma non sō in che parte mettere le mani. Il modulo user 3 (dove si trova il menų) non lo trovo.
Citazione da: Spains - 22 Mag 2010, 13:38:11Citazione da: jarhead76 - 21 Mag 2010, 21:59:55Penso che lė devi mettere mano al css.Si ma non sō in che parte mettere le mani. Il modulo user 3 (dove si trova il menų) non lo trovo.ciaonon devi toccare la posizione user3 ma il modulo menu che hai inserito nella posizione x cui devi agire nel css del menu.
Hai un link al sito?
#navigation {background-image:url("../images/navigation.gif");height:31px;margin-left:100px;overflow:auto;padding:0;text-align:left;}
li {background-image:url("../images/list.png");background-position:0 4px;background-repeat:no-repeat;line-height:16px;list-style-type:none;margin-top:-3px;<<<<< aggiungi questopadding-left:18px;}
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it puō essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl