Back to top

Autore Topic: Icone Pdf  (Letto 690 volte)

Offline FoxMulder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Icone Pdf
« il: 25 Mag 2010, 01:49:21 »
Buonasera a tutti,
vi vorrei sottoporre un problema riguardante la funzionalità standard presente su Joomla per convertire automaticamente l'articolo in pdf (icona in alto a destra ;)).
Sto gestendo un sito su cui sono riportati degli articoli con immagini. Il problema è che quando clicco sull'icona pdf, il pdf viene creato ma l'immagine non ha allineamento, il testo appare attaccato e con una formattazione diversa da quella dell'articolo originale. Ho provato a pulire il testo e reinserirlo ma nulla di fatto.
Ho anche tentato di utilizzare alcuni plug-in come Phoca Pdf e PDF Preprocessor: con il primo la situazione non cambia, con il secondo avrei la possibilità di caricare un css esterno molto semplice che però non vuole proprio caricare.

Quello che mi chiedevo a questo punto è: è possibile modificare il link dell'icona pdf ad un file che ho sul server invece di fargli creare automaticamente una copia dell'articolo? In caso non sia possibile, mi potete consigliare un'alternativa identica a questo sistema che non sia attachment (i clienti sono insopportabili a volte ;)) ?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Incrocio le dita !

See you

Web Design Bolzano Kreatif