Back to top

Autore Topic: Generatore di Keyword e Description  (Letto 3923 volte)

Offline Giovanni14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Generatore di Keyword e Description
« il: 27 Mag 2010, 15:48:41 »
Ciao,
qualcuno mi puo' consigliare un plugin che generi in automatico le Keyword e le Meta Description? Ho provato seo generator ma non va bene, sto costruendo un aggregatore e gli articoli
 vengono salvati in automatico, di conseguenza avrei bisogno di qualcosa che lavori in parallelo al componente di raccolta dei feed e magari con °°°°°.
Grazie
Giovanni
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 00:45:29 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Generatore di Keyword e Description
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 00:55:38 »
Ciao Giovanni

°°°°°° Intanto leggi qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,97904.0.html

Riguardo alla tua domanda, consigliarti qualche plugin del genere da chi prediligge il lavoro fatto a manina è difficile....

Molti per lo scopo che ti poni utilizzano Seosimple per la description e AddKeyword per le key.

Guarda che non è un consiglio ad utilizzarli in quanto, visto che vuoi creare un aggregatore, ti creeranno presto dei problemi nell'apertura delle pagine per modificare gli articoli da back-end e altri errori in front-end visibili se imposti al massimo in configurazione globale il parametro apposito.

..scegli tu.  ;)

[EDIT] Ho visto che ci sono versioni nuove dei plugin rispetto a quando li utilizzavo. E' probabile che qualche bug sia stato corretto. Se decidi di provarli per il tuo sito, ti raccomando, informaci sul loro funzionamento.[/EDIT]
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 01:07:57 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Giovanni14

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2010, 16:20:14 »
Grazie, li testo e starò attento alle tue considerazioni.
Giovanni

Offline oceano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2010, 11:21:58 »
add keywords funziona bene, l' unica cosa e' fa' una black list di parele tipo: the, if, of ecc.. ma solo di quelle inglesi, qualcuno sa' dove trovare una lista di parole italiane( il, lo, la ecc) da non fargli taggare come quelle inglesi ho bisogna aggiungerle a mano?

Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2010, 14:33:07 »
Prova a fare una ricerca nel forum... se non sbaglio ci sono diverse lista di backword....
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline metropolit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Giu 2010, 21:45:44 »
Ciao,
qualcuno mi puo' consigliare un plugin che generi in automatico le Keyword e le Meta Description? Ho provato seo generator ma non va bene, sto costruendo un aggregatore e gli articoli
 vengono salvati in automatico, di conseguenza avrei bisogno di qualcosa che lavori in parallelo al componente di raccolta dei feed e magari con °°°°°.
Grazie
Giovanni

prova a usare joomseo plus, lo trovi da scaricare in italiano qui nella sezione download. Fa quello che cerchi.

Web Design Bolzano Kreatif