Ciao MaxP4,
per poter gestire i titoli delle pagine ti conviene usare un componente seo/sef
Io personalmente uso un componente commerciale altrimenti artio non è male
http://www.artio.net/Fai una ricerca e ne trovi un sacco.
Invece, la logica che potresti usare per scrivere i titoli delle pagine potrebbe essere:
Ristorante pinco pallino - Holidays in Toscana
Io personalmente preferisco usare il nome del sito ( o dell' azienda a seconda dei casi ... ) come suffisso e non come prefisso. Ma è una mia scelta, non è una regola.
La scelta però ideale per scrivere un buon titolo ( che puoi usare anche per scrivere il tag description ) è questa:
Parola chiave + frase emotiva o call to action + suffisso
tradotto
Ristorante pinco pallo. Per assaporare il gusto della Toscana + Holidays in Toscana
Questa è la prima frase che mi è venuta in mente, poi lavorerai molto con la tua fantasia.
L' importante che capisci il concetto.
Tieni conto però una cosa, ho scritto appunto la prima frase che mi è venuta in mente senza tenere conto del numero di caratteri. Quando fai una ricerca in Google nell' elenco dei risultati trovi i titoli delle varie pagine. Google considera i primi 70 caratteri ( spazi compresi ). I rimanenti caratteri non te li fa vedere e ti fa apparire ... (tre puntini). Quindi non è bellissimo da vedere. O meglio può essere che non riesci molto nell' intento al quale miri. Pensi che si vedrà una bellissima frase e invece ti viene mozzata da google.
Ciao e buon title