Back to top

Autore Topic: errore jtablesession::store failed DB function failed with error number 1142  (Letto 4287 volte)

Offline officinae

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da oggi mi segnala questo errore

jtablesession::store failed
DB function failed with error number 1142
INSERT command denied to user 'xxxxxxxxxxxx' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx','','0','1','1' )

e non mi fa accedere all'administrator cosa devo fare?

lo spazio è su sgaragnao
« Ultima modifica: 31 Mag 2010, 18:43:24 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
da oggi?
contatta l'assistenza hosting, magari ne sanno qualcosa..

e non pubblicare certi dati,  potrebbe essere pericoloso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,
verifica che l'user con cui accede Joomla al DB (quello specificato nel configuration.php) i diritti completi (ALL) per usare il DB (e che l'user stesso esista...)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

vamba

• Visitatore
Ciao santograz forse non hai letto che l'utente è su
Codice: [Seleziona]
lo spazio è su sgaragnaoe sgaragnao sta per un servizio hosting che fornisce all'utente (previo pagamento aggiuntivo) 5 DB generati da loro.
L'utente che ha uno spazio web in condivisione NON HA possibilità di modificare con i dati che hai esposto.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Ancora meglio,
ho detto di verificare, non di modificare. Può verificare facilmente con gli amministratori di sgaragnao, che abbastanza probabilmente sono i responsabili di quanto successo...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif