Back to top

Autore Topic: Togliere Home dal menu principale?  (Letto 1037 volte)

Offline falk83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Togliere Home dal menu principale?
« il: 01 Giu 2010, 10:43:06 »
Buongiorno,

chiedo il vostro aiuto per il motivo seguente:

vorrei che quando si arriva sul mio sito non risulti attiva nessuna voce nel menu principale, cioé che se clicco www.miosito.it arrivo nella index.php, ma che questa voce non sia una del menu principale, ma solo in un secondo tempo accedo al menu principale..

Spero di essere stato chiaro :P

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Togliere Home dal menu principale?
« Risposta #1 il: 01 Giu 2010, 11:04:51 »
benvenuto nel forum di joomla.it

no, non sei stato chiaro,  anche come costruita le frase infatti quello che non vuoi  non fa capire agli altri,  dicci invece con parole tue semplici quello che desideri in modo positivo,

ad esempio: voglio vedere la penna    (si capisce)
non voglio vedere la penna    (non si capisce, infatti anche la terra e le stelle non si vedrebbero)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline falk83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2010, 11:19:51 »
Grazie del benvenuto.
Scusate :P

Vorrei che:

- Andando su miosito.it mi apparisse la pagina principale (index.php), nessuna voce del menu principale deve però essere attiva

- Quindi index.php non deve essere una voce del menu principale

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2010, 11:22:24 »
mi spiace ma in joomla non ci sono pagine,  inoltre la index.php non è una pagina statica o personalizzabile e non puoi modificare quella di default,,

riprova, prova ad usare un linguaggio semplice, ad esempio cosa vorresti mettere dentro la tua index.php?
un video, un flash, una gif, un testo....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif