Back to top

Autore Topic: Far creare automaticamente una cartella immagini per un utente registrato  (Letto 2323 volte)

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
come da titolo vorrei sapere se c'è un modo per far si che gli utenti registrati abbiano una loro cartella immagini per oguno di loro, in modo tale che quando inviano un articolo ed inseriscono le immagini, loro possano agire solo su quella cartella.

Sto usando l'editor JCE molto più configurabile di tiny, ma questa opzione non c'è, ma penso che non è qui che devo provare giusto?

Grazie

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie nessuno sa nulla? Ho sbagliato sezione?

Se si la sposto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Ma quando un utente inserisce un immagine in un articolo , esplora le cartelle del suo computer , non ho capito lo scopo di limitarli a quelle presenti in una cartella sul server.

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao
Ma quando un utente inserisce un immagine in un articolo , esplora le cartelle del suo computer , non ho capito lo scopo di limitarli a quelle presenti in una cartella sul server.

Ciao forse mi sono spiegato male.

Io intendevo che, una volta che inseriscono la foto che sta nel computer all'interno dell'articolo, questa foto si salvi nel server nella cartella immagini chiamata con il nome utente, in modo tale da non fare confusione.
Per ora sono risucito grazie all'editor JCE di obbligare il salvataggio immagini degli articoli, all'interno di una specifica cartella nel server, ma questa cartella è per tutti gli utenti insomma un calderone...ed è questo che volevo evitare.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Non credo sia possibile al momento fare una cosa simile, ma forse qualcuno mi smentirà

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Magari un plugin....amici sapete nulla? ;)

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
up...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
avrai già guardato nello je e quindi non c'è evidentemente
ma puoi sempre provare la solita estensione dal nome "per cortesia presta attenzione altrimenti prima ti spiezzo le dita e poi ti banno"
 ;D ;D

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Charlie Brown

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
avrai già guardato nello je e quindi non c'è evidentemente
ma puoi sempre provare la solita estensione dal nome "per cortesia presta attenzione altrimenti prima ti spiezzo le dita e poi ti banno"
 ;D ;D

No non c'è, ma quell'estensione che mi siggerisci è cmq caricata di default, dato che nulla può senza il benestare "dell'amministratore".... ;D

Web Design Bolzano Kreatif