Back to top

Autore Topic: Booking online  (Letto 1581 volte)

Offline luca.tedesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Booking online
« il: 04 Giu 2010, 10:25:53 »
E' vero, ci sono tanti post aperti su questo argomento, volevo solo informarvi che sono alla ricerca di un componente dove poter fare prenotazione di un B&B con annesso pagamento online.

Se qualcuno ha già qualche idea o qualche strumento che ha già usato, mi farebbe comodo ..

Ho dato un primo sguardo a:

cut moderazione: no riferimenti a componenti commerciali nel forum, grazie

e sembra ci siano cose carine ... ora mi metto all'opera.

Accetto tutti i vostri consigli

Ciao
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 11:45:20 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Booking online
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 11:46:47 »
grazie di averci informati,
ma per cortesia non postare riferimenti commerciali in questo forum, sono sgraditi e fanno apparire anche la più meritevole delle più utili delle note informative come volgari spammate
grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luca.tedesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2010, 17:25:34 »
Hai ragione ... ho notato subito dopo che quei link erano a pagamento ... ed assai a pagamento :D

Spero di trovare qualcosa di buono a prezzo zero

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2010, 17:29:15 »
bhe.. tieni presente cosa comporta un servizio del genere,  se non è per giocare o per far vedere che ci sta io investirei sia nel componente, sia nel supporto al componente  e sia in un canone di assistenza 24*24 e 7*7
mica le regalano le camere, no?  è ogni disguido sarebbe come dire?  un ritorno di immagine molto negativo per l'eservizio oltre che gli eventuali risarcimenti..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luca.tedesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2010, 14:59:32 »
Questo è vero, anzi verissimo ... ma come al solito, la gente vuole tutto a costo zero :D

Sto vedendo in giro, per vedere altri siti di B&B cosa hanno utilizzato

Offline luca.tedesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2010, 11:36:29 »
Girando ho trovato un componente esterno che è gratuito se usato per una sola unità, permette il pagamento SOLO tramite PayPal. Sto riscontrando dei problemucci con alcune parti e volevo sapere se qualcuno lo avesse già utilizzato.

Moderatore, posso fare il nome del prodotto, visto che è free per una unità?

Chiunque volesse saperlo, così magari cerchiamo di capirci qualcosa mi può contattare

Ciao

Offline gmcfuerte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Set 2010, 01:00:31 »
Girando ho trovato un componente esterno che è gratuito se usato per una sola unità, permette il pagamento SOLO tramite PayPal. Sto riscontrando dei problemucci con alcune parti e volevo sapere se qualcuno lo avesse già utilizzato.

Moderatore, posso fare il nome del prodotto, visto che è free per una unità?

Chiunque volesse saperlo, così magari cerchiamo di capirci qualcosa mi può contattare

Ciao

Io sto provando joomloc free che a livello di prenotazione sembra funzionare ma mi da roblemi con joomfish.
Inoltre sto cercando di dare al cliente un alternativa al pagamento via paypall ma non sembra cosi' semplice modificare le pagine del componente.
Se trovi alternative o vuoi confrontarti con me sugli sviluppi contattami!

Web Design Bolzano Kreatif