Back to top

Autore Topic: articoli spariti dentro un bottone "categoria"  (Letto 861 volte)

Offline umbiumbi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
articoli spariti dentro un bottone "categoria"
« il: 04 Giu 2010, 17:18:57 »
Ciao ragazzi,
lavorando offline al sito, ho creato un bottone in un menu configurandolo come "Articoli - Aspetto Categoria".
Da quando ho rimesso online il sito, però, i link degli articoli all'interno della categoria non si vedono più e rimane solo l'elenco numerato vuoto.
Ho provato a ricreare il pulsante, ho provato a ricreare le sezioni e le categorie, ho provato a creare un nuovo articolo ma il problema non si risolve. Ovviamente tutti gli articoli risultano pubblicati.
Se invece imposto il bottone come "Articoli - Aspetto categoria / blog" gli articoli si vedono ma, essendo lunghissimi, questa funzione è praticamente inutilizzabile.

Che devo fare? :(
« Ultima modifica: 04 Giu 2010, 17:35:56 da umbiumbi »

Offline nelluz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:articoli spariti dentro un bottone "categoria"
« Risposta #1 il: 06 Ott 2010, 17:34:07 »
Ciao ragazzi,
lavorando offline al sito, ho creato un bottone in un menu configurandolo come "Articoli - Aspetto Categoria".
Da quando ho rimesso online il sito, però, i link degli articoli all'interno della categoria non si vedono più e rimane solo l'elenco numerato vuoto.
Ho provato a ricreare il pulsante, ho provato a ricreare le sezioni e le categorie, ho provato a creare un nuovo articolo ma il problema non si risolve. Ovviamente tutti gli articoli risultano pubblicati.
Se invece imposto il bottone come "Articoli - Aspetto categoria / blog" gli articoli si vedono ma, essendo lunghissimi, questa funzione è praticamente inutilizzabile.

Che devo fare? :(

Ciao, ankio ho lo stesso problema...qualcuno sa darci una dritta?

umbiumbi tu hai già risolto?

Offline nelluz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:articoli spariti dentro un bottone "categoria"
« Risposta #2 il: 08 Ott 2010, 17:42:14 »
.... ho risolto da solo.....

cavolo ma a che serve un forum se poi nessuno risponde mi chiedo....bah...

beh la risposta la do io....

in pratica era solamente una spunta da mettere...

mi spiego meglio:

andare nel backend di joomla, andare in gestione articoli...

poi a destra ci sono i pulsanti tipo "ripristina","archivio" ecc...

schiacciare il pulsante "preferenze"

lì dentro mettere su mostra articolo su SI

...era solamente quello.... è una stupidaggine però intanto mi ci sono sbattuto per ben 3 giorni a capire cos'era e ho fatto addirittura prove sul DB per capire cos'era....vabbè....

SPERO DI ESSERE STATO UTILE A QUALCUNO

ciau a tutti

Web Design Bolzano Kreatif