Back to top

Autore Topic: 1.6 stable  (Letto 2333 volte)

Offline Trok

• Esploratore
  • **
  • www.maw-superaereo.it
    • Mostra profilo
1.6 stable
« il: 06 Giu 2010, 09:48:37 »
Esiste già una data approssimativa di rilascio della 1.6 stabile?

io sto aggiornando il sito in modo tale da renderlo meno dipendente da moduli esterni, siccome non sarà nessun modulo compatibile, sto lasciando solo kunena 1.5.11.

Un consiglio, mi conviene eliminare tutti i moduli e i componenti in modo tale da non andare in contrasto con la 1.6?  Considerate che il sito è online ed è frequentanto sto cercando di non far sentire le modifiche ai miei utenti.
Stormo virtuale di volo www.maw-superaereo.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:1.6 stable
« Risposta #1 il: 06 Giu 2010, 09:56:52 »
ciao cangianos,
no, non esiste una data precisa per il rilascio della 1.6 stabile. Il team di sviluppo ha comunicato che spera di rilasciarla nei prossimi mesi, entro il 2010.

Qualche consiglio io l'ho scritto qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,105079.msg464945.html#msg464945

Offline Trok

• Esploratore
  • **
  • www.maw-superaereo.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2010, 10:05:09 »
sisi ho letto. Solo che ho intenzione di aggiornarlo alla 1.6. Quindi siccome ho kunena come forum, non avrò problemi ad aggiornarlo in quanto di pari passo sta uscendo anche k1.6, per quanto riguarda joomla invece, sto cercando di rendere il sito meno dipendente dai moduli esterni, sto cercando pian piano di eliminare le funzionalità e quindi poi completamente community builder ed altri moduli in modo tale da avere un sito fatto solo con kunea 1.6 e joomla 1.5.18 senza moduli aggiuntivi il tutto senza far sentire molto le modifiche agli utenti. Quindi se lascio joomla vergine di moduli, potrei benissimo aggiornarlo alla 1.6 o sbaglio? Vorrei solo sapere se sto facendo fatica inutile oppure ho cpaito il funzionamento. Grazie ancora per il supporto
Stormo virtuale di volo www.maw-superaereo.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2010, 10:17:28 »
si, certamente così facendo la tua migrazione alla 1.6 sarà più semplice.

Web Design Bolzano Kreatif