Back to top

Autore Topic: Phoca: problema creazione Thumbnails  (Letto 1016 volte)

Offline Genomazero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca: problema creazione Thumbnails
« il: 06 Giu 2010, 14:33:19 »
Salve
è da qualche tempo ormai (prima non lo faceva e io non ho cambiato parametri) che quando carico foto con phocagallery, durante la creazione delle thumbnails, mi appare questo errore:

Error Message:   Phoca Gallery cannot save files on your server
What to do now :   » If you have fixed the problem caused by

* Image (wrong type or broken image) - remove the image or upload new image via e.g. FTP
    * GD Library (not correctly working GD library, not working GD functions) - install or reinstall GD library
    * Permissions (no rights to write files or folders) - change the permissions of image/phocagallery folders on your server,

Via FT ho cambiato i permessi delle cartelle di phoca in 777 ma il problema non si risolve: che devo fare? se è solo un problema di Nomi delle foto c'è qualche modo per evitare che phoca li legga, anche al costo di non visualizzarli sotto le thumb delle singole immagini?
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phoca: problema creazione Thumbnails
« Risposta #1 il: 06 Giu 2010, 14:39:58 »
perchè escludi il secondo messaggio?
magari chiedi alla tua assistenza hosting e con tante probabilità risolvono loro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif