Back to top

Autore Topic: aiuto ! locale remoto joomla  (Letto 986 volte)

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto ! locale remoto joomla
« il: 08 Giu 2010, 16:17:53 »
iao ragazzi , ho un grande problema, gigantesco!!!! (per me) , sono un novizio (con windows) non so tanto su hosting ,database etc etcc , quindi cercate di spiegarmi come se fossi un bambino di 3 anni , ho comprato un pacchetto su cut moderazione: nessun riferimento  commerciale, grazie hosting e dominio se non sbaglio, ho trasmesso il mio sito che ho fatto con filezilla ho settato il database (del file configuration.php ) con pass username tutto per bene controllato e ricontrollato , controllato anche ftp username etcc etcc , tutto bene ( anche se per me va tutto bene , però c'è qualcosa che non va!) mi collego al sito , e mi da solo la prima pagina tutta scritta con gli articoli che io ho compilato per il mio sito niente immmagini , niente di niente pensando tra me e me ho detto va bhè proviamo a cliccare su un link ...appena clicco mi da l'errore [The requested URL /public_html/index.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.]
comunque vi  posto il set   sono disperato

cut moderazione:  se necessario te lo chiediamo,  non postare quindi codice
« Ultima modifica: 08 Giu 2010, 16:38:10 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto ! locale remoto joomla
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 16:41:12 »
benvenuto nel forum di joomla.it

inizierei con una richiesta alla tua assistenza hosting per verificare se ci sono problemi che non riusciremmo a trovare mai noialtri, almeno per escluderli..

se puoi aggiungi un link al sito problematico che vedremo certamente da soli di più di quanto riesci a descrivere

segui anche i consigli inseriti nelle variazioni che ho fatto al tuo messaggio

buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto ! locale remoto joomla
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 16:50:11 »
risolto! per tutti quelli che leggessero il topic ,e che erano disperati come me  ho dovuto eliminare  l'impostazione var $live_site'' (non il tag)

Web Design Bolzano Kreatif