Autore Topic: Modificare pagina .html  (Letto 951 volte)

Offline Xone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare pagina .html
« il: 10 Giu 2010, 11:02:00 »
Salve a tutti... come ho scritto nel titolo avrei l'esigenza di modificare una o, pi in generale, le pagine html degli articoli... mi spiego...
Per esempio nella pagina destinata ad un contatto (che vedo essere ".../contatto.html")... ho inserito ... come il sistema permette nel back-end ulteriori informazioni... Bene ... vorrei per esempio dare il grassetto ad una parte di questo testo... Come posso fare?...

Grazie.
"Il problema non la caduta. Ma l'atterraggio!" da "L'Odio" di M.K.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare pagina .html
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 11:06:59 »
Xone non ci sono pagine in joomla,  in nessun software scritto in php ci sono pagine html,  il codice html viene prodotto dal codice php
quindi non c' risposta razionale alla tua domanda,  magari con un linguaggio terra terra chiedi cosa vuoi fare questa volta,  vedrai che risolvi..
(uso XP perch win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Xone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 11:11:26 »
Ciao Francesco ... non c' risposta razionale ma hai capito il senso del post.. mi saio dare un qualche consiglio? cosa dovrei scrivere? come posso operare l'override di un componente?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 11:13:04 »
il grassetto una istruzione che trovi nel file .css
non devi fare l'override per un grassetto o per modificare un colore..
installati a firebug di firefox
(uso XP perch win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Xone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 11:16:07 »
si ok... ma se voglio praticare l'inserimento del grassetto solo per un rigo del paragrafo delle "informazioni" e quindi non per tutto il contenuto del campo "ulteriori informazioni".. ci si riesce a farlo? possibile intentdo? oppure si applica il grassetto a tutto il campo per forza di cose?

Host

Torna su