Back to top

Autore Topic: problemi di caricamento componenti  (Letto 2271 volte)

Offline francesco1985to

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di caricamento componenti
« il: 10 Giu 2010, 19:40:03 »
Buona sera a tutti,
il mio grande problema è riuscire a caricare un qualunque componente (ho per ora provato quelle rigurardanti gallerie di immagini).
Caricando tramite -estensioni-installa\disinstalla- un pacchetto zippato, incorro sempre in questo errore:

<JFolder::create: Impossibile creare la cartella
Unable to write entry
Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/giopalazzo.it/httpdocs/libraries/joomla/utilities/compat/php50x.php on line 70
Impossibile trovare il pacchetto di installazione>

Premesso che ho provato più versioni di Oziogallery e Phocagallery.
Leggendo qua e la nel forum ho sentito parlare di safe mode e htaccess.txt, tentando entrambe le strade non ho risolto nulla.

Qualcuno può aiutarmi???

Offline paloo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi di caricamento componenti
« Risposta #1 il: 16 Ott 2010, 11:38:00 »
Ciao, hai risolto?
Ho un problema simile.
Siccome non ho installato il mio sito in locale, le prove le faccio su un hosting alternativo estero gratuito, un pò lento ma speravo che funzionasse, però...

Visto che backuppando con Akeeba mi crea un archivio mezzo vuoto, ho provato a reinstallare Akeeba 3.1, ma mi dice

* JFolder::create: Infinite loop detected
        * Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/home/:/tmp) in /home/xxxyyy/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 323

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/home/:/tmp) in /home/xxxyyy/public_html/libraries/joomla/filesystem/folder.php on line 392

Warning: is_writeable() [function.is-writeable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/home/:/tmp) in /home/xxxyyy/public_html/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 345

Anche l'aggiornamento del forum (Kunena 1.6) mi dà errori.

A qualcuno è già successo?
Grazie
Non è mai troppo tardi per essere quello che avremmo potuto essere.

Web Design Bolzano Kreatif