Back to top

Autore Topic: Eventlist inutilizzabile dal frontend  (Letto 1902 volte)

Offline romastyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eventlist inutilizzabile dal frontend
« il: 11 Giu 2010, 14:07:25 »
ciao a tutti
ho un problema (e girando su altri forum ho scoperto che recentemente non sono l'unica) con eventlist, e cioè che dal frontend fa finta di caricare gli eventi e le sedi, ma in realtà questi spariscono nel nulla.
è un problema recente in quanto l'ho sempre avuto sul sito e funzionava regolarmente, ma da quando ho cambiato template al sito eventlist è esploso.

ho provato a disintallarlo e reinstallarlo varie volte, ma il mod_eventlist non c'è più  :-\ ....
premesso che non sono affatto una smanettona, ma anzi soo una bella capra informatica, secondo voi che devo fare? (a parte sproloquiare in aramaico)???
« Ultima modifica: 11 Giu 2010, 15:57:38 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Eventlist inutilizzabile dal frontend
« Risposta #1 il: 11 Giu 2010, 15:57:01 »
Benvenuta nel forum di joomla.it romastyle,
con uno dei templates di joomla, funziona eventlist?
Se questo fosse il caso il problema è da imputare al template e quindi devi agire su di esso o cambiarlo con uno scritto meglio.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline romastyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eventlist inutilizzabile dal frontend
« Risposta #2 il: 11 Giu 2010, 16:27:17 »
grazie ;)

è un template preso da yootheme, lo stesso sito da cui era stato preso il precedente. (mi dirai che forse questo ha qualche bug)
la cosa assurda è che prima che mi accorgessi che da semplice utente non si poteva postare, il mod_eventlist c'era; poi nel semplice tentativo di una nuova installazione del componente questo modulo è scomparso e non si carica neanche a salve....
cioè tra i componenti eventlist c'è, ma mi manca il modulo in cui dirgli dove stare e tutti gli altri settaggi; dal backend posso caricare eventi, dal front no.

purtroppo io sono a malapena in grado di fingermi amministratore del sito e andare ad agire sui codici è quanto di più inafferrabile per le mie (in)capacità. qualcos'altro?

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2010, 21:23:49 »
Raga,  ho scoperto che ho il medesimo problema....

Molte volte da (frontend) non si prende gli eventi, salvo ma il tutto sparisce nel nulla...

Mi succede specialmente sotto browser google chrome.

Avete delle soluzioni???

Conoscete qualche componente simile free???!!!

Grazie...

Offline munick

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2010, 03:13:58 »
Aggiornando il componente alla nuova versione 1.1, ho scoperto che anche il modulo " event list wide"  non mi funziona... O anche reinstallato il modulo, con la versione 1.0.2 (ultima) ma niente, l'errore che compare nel frontend è il seguente:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.eventometapontino.it/home/modules/mod_eventlist_wide/helper.php on line 139

Vi è capitato????

Grazie.....

Web Design Bolzano Kreatif