Back to top

Autore Topic: sono apparse nel mio sito i link del plugin Attachments  (Letto 887 volte)

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Senza nessun apparente motivo e senza che io lo abilitassi sono apparse nel mio sito i link del plugin Attachments installato da parecchio tempo ma mai usato.
Se provo a disabilitare Content - Attachments e  Attachments - For Content i link spariscono, ma se provo a disabilitare anche  Attachments - For Components Plugin Framework, non vedo più il backend degli articoli o meglio si vede ciò vedete nell' allegato "backend articoli".
Tra l'altro  è un plugin che non uso, potrei benissimo disinstallarlo, ma ho paura delle conseguenze.
Cosa mi consigliate?? Grazie.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 12 Giu 2010, 21:17:24 da 56francesco »

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento di joomla
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 20:05:34 »
Aggiorno per dire che i link di Attachments, appaiono quando ho il sito offline e mi loggo come amministratore da frontend, ciò è normale??
Permane ancora, la sparizione degli articoli nel backend quando disabilito Attachments - For Components Plugin Framework. Grazie.
« Ultima modifica: 12 Giu 2010, 21:04:57 da gabrib »

mau_develop

• Visitatore
Re:Strano comportamento di joomla
« Risposta #2 il: 12 Giu 2010, 21:14:41 »
potrei benissimo disinstallarlo, ma ho paura delle conseguenze.
--------------------------------------
... quali?

Senza nessun apparente motivo e senza che io lo abilitassi sono apparse nel mio sito i link del plugin Attachments
--------------------------------------------------------
non sono cose possibili. E' possibile che smanettando sia successo, è possibile che ripristinando da vecchi backup sia successo, è possibile che l'hosting cambi qualche setup, ma da solo proprio non succede nulla

senza un link al sito e cmq una "riproduzione" del malfunzionamento è difficile dare suggerimenti.

M.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:sono apparse nel mio sito i link del plugin Attachments
« Risposta #3 il: 12 Giu 2010, 21:19:07 »
per cortesia, titoli in tema,  così si capisce meglio il problema, non credi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif