Back to top

Autore Topic: tagliare testo in modulo o articolo  (Letto 1394 volte)

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
tagliare testo in modulo o articolo
« il: 15 Giu 2010, 14:52:25 »
Salve a tutti,
volevo sapere, se possibile, se esisteva un plugin, oppure qualche estensione del componente jce, che mi permettesse di tagliare il testo di un articolo o di mod_custom in modo da visualizzare solo un certo numero di caratteri.
Questo per esigenze di template, ho dei bloccji che devono rimanere della stessa altezza indipendentemente dalla lunghezza del testo dell'articolo.

Grazie dell'aiuto
Max  :D
Ciao a tutti e grazie. :)

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:tagliare testo in modulo o articolo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2010, 15:12:58 »
No purtroppo non funziona con i moduli....... :(

Ciao e grazie,
si ho cercato nelle estensioni di joomla, ma non avevo trovato quello che mi hai indicato.
Non so ancora se funziona, perchè vedo che non parla di modulo, comunque lo installo e provo.

Io ne avevo trovato uno che si chiama cutoff intro, ma, come dice il nome, funziona solo sull'intro text....

TI faccio sapere

Ciao
Max
« Ultima modifica: 15 Giu 2010, 15:22:17 da neohiro »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 15:52:19 »
che  bisogno tieni di inserire un testo lungo  più del desiderato in un modulo html personalizzato  (custom)  inserisci quello che ti serve e stop..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline neohiro

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Lug 2010, 10:59:55 »
Beh se chiedo a qualcosa mi servirà, altrimenti non avrei chiesto.
Siccome la gestione non dovrò farla io e non posso rendere le cose difficili a chi dovrà inserire gli articoli nel modulo, allora ho bisogno che qualsiasi lunghezza lui inserisca questa si tronchi dove necessario per non spaginare il template e rovinarne quindi l'estetica.

Web Design Bolzano Kreatif