Back to top

Autore Topic: DJCATALOG  (Letto 580 volte)

Offline Ruggero59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DJCATALOG
« il: 15 Giu 2010, 19:05:55 »
Chiedo scusa anticipatamente, mi sono iscritto oggi e mi vergogno a dirlo è la prima volta che scrivo in un forum. Sicuramente avrò sbagliato sezione, se è così perdonatemi ed indirizzatemi alla sezione giusta. Il mio problema riguarda DJCATALOG, l' ho installato più volte ma il problema è sempre lo stesso, cioè lato sito tutto Ok visualizza tutto, lato admin mi visulizza una sola categoria. Se inserisco altre categorie mi esce il messaggio "Salvato" ma non me le visulizza e quindi non posso inserire prodotti in esse. Lato sito mi escono tutte le categorie prive di prodotti.
Mi sapreste dare una dritta? Grazie
Ruggero59

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:DJCATALOG
« Risposta #1 il: 15 Giu 2010, 19:28:08 »
benvenuto nel forum di joomla.it
tu dici
Citazione
ma non me le visulizza
dovrebbe?
hai notato se per caso la voce di menù al componente è di tipo una "categoria del componente" e quindi va replicata per ciascuna categoria?

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ruggero59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2010, 19:38:52 »
Grazie per il benvenuto,
non so dove controllare la voce di menù per vedere se è di tipo una "categoria del componente".
nel lato admin nella gestione del componente c'è il tasto aggiungi categoria

Ruggero59

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2010, 19:44:19 »
Citazione
non so dove controllare la voce di menù

come non lo sai?  nella voce di menù stessa,  guarda sulla destra, sulla sinistra, sopra e sotto..
basta leggere di solito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ruggero59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2010, 19:52:09 »
se ho ben capito ti rierisci al menù del componente. No riporta solo le ciciture:
Categorie - Prodotto - nessuna categoria - Produttori

Web Design Bolzano Kreatif