Back to top

Autore Topic: Rieccomi Qui File MP3 e Loop  (Letto 1475 volte)

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Rieccomi Qui File MP3 e Loop
« il: 17 Giu 2010, 00:36:35 »
Ciao a tutti con i vostri consigli il mio sitino sta crescendo piano piano

eccolo qui :

http://www.supernovautclan.com/

se penso a quando sono partito col progetto e ai livelli che sono arrivato adesso sono sempre piu contento del risultato che sto ottenendo con i vostri consigli , visto che sono partito da zero ma piano piano sto imparando un sacco di cose .

Ho aggiunto vari menu e ho incominciato a  integrare il sito con alcuni moduli :

nella sez immagini e video ho creato una prima galleria con  sigplus Image Gallery Plus v 1.2.4 e devo dire che mi piace parecchio il risultato

Ho inserito un Visitors Counter e creato vari articoli nelle varie sezioni.

Ma il bello arriva adesso ho anche integrato il sito con un player mp3 per essere precisi  mod_simple mp3 bar v1.2.  mi piace l idea che ci sia della musica in sotto fondo.

Ma qui nasce il problema ogni volta che entro dentro a un menu o a una categoria il file mp3 riparte da zero  :o

Volevo sapere se era possibile che la musica sia continua anche se si passa da un meno all altro o da una pagina all altrra come posso risolvere il problema  TX per l aiuto  :'(
« Ultima modifica: 17 Giu 2010, 00:42:21 da NuCleoo »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Rieccomi Qui File MP3 e Loop
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010, 03:22:05 »
ciao
possibile e possibile se hai voglia di lavorare un po
detta cosi non so se capirai
pui duplicare il tuo template e usare il primo x richianre il tuo vero sito cone Wrapper
in questo modo e come avere 2 template in uno  il primo non si ricarica mai xche usi il secondo  che staccato diciamo dal primo.
nel primo ci metti il tuo lettore mp3 .
prendi come esempio i siti delle demo dei template commerciali che hanno la parte superiore  x richiamare  i loro template quella non si ricarica .
buon divertimento.
ps non mettere un lettore che on si possa fermare xche il 90% degli  utenti tanto la frmano.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Rieccomi Qui File MP3 e Loop
« Risposta #2 il: 17 Giu 2010, 21:37:27 »
wow grazie conti ma se mi spieghi in dettaglio cosa devo fare mi metto a lavorarci su.
Da quello che ho capito devo avere due siti uno per navigare e uno per caricare il file mp3 hai qualche info in dettaglio o una guida in merito

TX per l aiuto ;)

Web Design Bolzano Kreatif