Back to top

Autore Topic: Impossibile aggiornare joomsef  (Letto 1964 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Impossibile aggiornare joomsef
« il: 18 Giu 2010, 09:50:31 »
Buongiorno a tutti. Vi illustro il mio problema.

Sto tentando, invano, di aggiornare joomsef.

Se cerco di aggiornare direttamente dal server Artio, ottengo l'errore HTTP 500 (l'url generata dal comando aggiorna è: http://xxxxxx.xxx/administrator/index2.php?option=com_sef&task=upgrade&fromServer=1 )

Se cerco di aggiornare caricando il pacchetto ottengo sempre HTTP 500 (url http://www.xxxx.xxx/administrator/index2.php ).

Sto tentando di aggiornare dalla 3.0.2 all' ultima versione.

Grazie per l'attenzione
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impossibile aggiornare joomsef
« Risposta #1 il: 19 Giu 2010, 10:33:49 »
Se non sbaglio - non uso artio - devi disinstallare il componente e reinstallarlo. Dovrebbe conservare le url e i tag... ma non sono sicuro. Aspetta qualcuno che lo utilizza e che magari ti possa dare qualche indicazione in più.  ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline TheThunder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2010, 10:46:14 »
Prova ad esportare tutte le URL, rimuovi il componente, elimina le tabella dal DB, reinstalla il componente e fai l'importazione degli url.
Così dovrebbe andare.

Ma prima rivolgiti al Santo Protettore dei SysAdmin, San Backup, che non si sa mai  ;D

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2010, 09:22:49 »
Se non sbaglio - non uso artio - devi disinstallare il componente e reinstallarlo. Dovrebbe conservare le url e i tag... ma non sono sicuro. Aspetta qualcuno che lo utilizza e che magari ti possa dare qualche indicazione in più.  ;)

Grazie per la risposta.

Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif