Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Errore IE8 KB927917 dopo aggiornamento da IE7  (Letto 7649 volte)

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non capisco... ho aggiornato l'ultima versione di IE7 a IE8 e adesso mi crea dei problemi di visualizzazione nel sito Joomla che fino a prima leggeva perfettamente!

Avete idea di come risolverlo? Ho trovato qualcosa in internet relativo agli script ma non ci campano molto!

Grazie mille!

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 23 Giu 2010, 14:28:03 da SilentMohai »
There's no place like 127.0.0.1

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore IE8 KB927917 dopo aggiornamento da IE7
« Risposta #1 il: 23 Giu 2010, 14:15:19 »
Se vedevi  bene il sito con IE7 mentre non lo vedi bene con IE8 bada che finora i tuoi  utenti che usavano IE8 lo vedevano come lo vedi tu adesso....  ;D
Si dovrebbe sempre testare un sito almeno per firefox IE7 e IE8.
Puoi forzare IE8 a comportarsi come IE7 inserendo uno script. Lo puoi fare anche con questo plugin:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4068-ie8-i-problemi-di-sempre-come-domarlo.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2010, 14:19:48 »
Ciao Tonicopi, a dir la verità l'avevo già testato con IE8  e funzionava a dovere!
L'unica cosa che ho installato ultimamente è stato K2, ma non ho nemmeno iniziato ad usarlo, quindi non è stato sicuramente quello... ora cerco di fare mente locale, però non ho cambiato nulla.

Tra l'altro aggiornando il browser 2-3 volte, il sito funziona... però non è ammissibile comunque una cosa del genere.

Grazie per il link, adesso leggo... "come domarlo" ahahahahah

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2010, 14:27:40 »
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4068-ie8-i-problemi-di-sempre-come-domarlo.html

Tonicopi che dire? Come a tanti altri, anche a me hai salvato la vita, non sei un cyborg, sei un SUPEREROE!!!  8)

Comunque... la visualizzazione con IE8 è sempre frustrante, però se non altro funziona. Mi chiedo perchè Firefox vada così tanto bene a confronto e perchè la Microsoft si ostini a voler sviluppare browser su browser, sempre con gli stessi problemi!

Grazie ancora.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] - Errore IE8 KB927917 dopo aggiornamento da IE7
« Risposta #4 il: 23 Giu 2010, 17:37:58 »
Citazione
perchè la Microsoft si ostini a voler sviluppare browser su browser, sempre con gli stessi problemi!
tutti ce lo chiediamo e resterà una delle grandi domande irrisolte...  ;D

Citazione
non sei un cyborg, sei un SUPEREROE!!!  8)
Potrei vivere anche solo per uno di questi complimenti se mi arriva da una fanciulla...  :D
Anche se ancora non mi è accaduto,  come nei cartoons, di spiccare il volo dopo un salvataggio, con una fanciulla in braccio....  :D :D :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] - Errore IE8 KB927917 dopo aggiornamento da IE7
« Risposta #5 il: 23 Giu 2010, 18:21:13 »
tutti ce lo chiediamo e resterà una delle grandi domande irrisolte...  ;D
 Potrei vivere anche solo per uno di questi complimenti se mi arriva da una fanciulla...  :D
Anche se ancora non mi è accaduto,  come nei cartoons, di spiccare il volo dopo un salvataggio, con una fanciulla in braccio....  :D :D :D

Ahahahahha sei grande! Beh in un ipotetico cyberspazio hai salvato la webdesigner e il suo piccolo neonato sito  ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif