Back to top

Autore Topic: Disabilitare filtro editor Tiny per inserire video youtube  (Letto 2176 volte)

Offline giovapd

• Appassionato
  • Mi no digo gnente, ma gnanca no taso.
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
come si disabilita quel filtro dell'editor che mi modifica il codice embed e mi impedisce di visualizzare un video sul mio sito?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disabilitare filtro editor Tiny per inserire video youtube
« Risposta #1 il: 24 Giu 2010, 11:39:18 »
per il front-end meglio utilizzare un plugin per video, magari integrato con una estensione che memorizza ripropone i vari codici
meglio non toccare i filtri per via che un codice come quello è abbastanza complesso come istruzioni, motivo per cui viene filtrato
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovapd

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2010, 12:15:02 »
mi sapresti gentilmente consigliare uno?
magari abbastanza semplice come apprendimento cosi poi il cliente non fa "fatica" a capire il funzionamento!
Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2010, 12:27:05 »
simpletemplater mi sembra si chiama la seconda estensione che ti ho consigliato, poi ci sono diversi plugin q-tube ad esempio o simili..
per quegli esseri strani chiamati clienti ho verificato che se si applicano con passione allora usano correttamente tutto altrimenti continueranno a chiederti di inserli anche con un editor semplificato,  meglio prevederlo stabilendo subito  un tot per articolo, è l'unica cosa che comprendono e che li invoglia ad applicarsi.. mentre il gratis li rende eternamente in difficoltà perchè la cosa gli sarà sempre "difficilissima"
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giovapd

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2010, 12:44:41 »
ottimo consiglio,
non ti ho seguito però sull'editor semplificato: perchè, ne esiste uno che oltre ad essere semplice permette anche l'inserimento codici youtube?
grazie!

Web Design Bolzano Kreatif