Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione risultati prodotti virtuemart  (Letto 871 volte)

Offline mtx2007

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto cercando da vari mesi sia in Italia che all'estero la risoluzione al problema indicato nel titolo.

In pratica, ho vari prodotti elencati per categorie. In una di esse ci sono piú prodotti che nelle altre, ovviamente.
Al cliccare ad esempio la categoria con piú prodotti, li visualizza per difetto per esempio per codice e 10 prodotti alla volta. ,I prodotti sono 24, e me li ordina in varie pagine, in questo esempio 3.

Per difetto, ne escono 10 nella prima pagina...corretto..

quindi al cliccare la seconda pagina o avanti, mi fa vedere si la seconda pagina...
ma da 3 pagine di risultati, ne escono 6....visualizzando soltanto cinque prodotti per volta!!!

Ad andare avanti con la terza pagina, con la quarta va bene, anche se questa volta ne visualizza cinque prodotti.. 

ma al tornare indietro....non funziona...cioé resta sempre nella stessa pagina.

Provo a mostrare 50 prodotti dall'apposita casella, e resta sempre nella pagina 2..., e continuo a cliccare sulla prima pagina o inizio, e niente...resta sempre fisso nella seconda.. mostrando i famosi 10 articoli per volta...ma non della prima pagina..

Ma come cavolo si deve risolvere? Ho provato a vedere shop.browse, queries, navigation etc etc ...e niente di niente....

Qualcuno ha una risposta o un suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif