Back to top

Autore Topic: componente per tessere soci  (Letto 4903 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente per tessere soci
« il: 26 Giu 2010, 08:37:51 »
ciao a tutti scusate ma avrei gentilmente bisogno di un consiglio su un componente, dovrei fare un archivio di tessere soci, solite cose nome cognome numero tessera scadenza etc, mi servirebbe che la tessera scaduta diventa sospesa e magari che 30 giorni prima della scadenza venga inviata una email agli amministratori e al tesserato. esiste qualcosa di simile che si possa adattare? in joomla org non ho trovato nulla almeno mi sembra, grazie a tutti buona giornata.

mau_develop

• Visitatore
Re:componente per tessere soci
« Risposta #1 il: 26 Giu 2010, 10:41:15 »
componenti di questo tipo vanno sviluppati.

M.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2010, 10:51:15 »
immaginavo ma ssperavo che ci fosse qualcosa da adattare pazienza e grazie della risposta ciao.
componenti di questo tipo vanno sviluppati.

M.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2010, 10:56:41 »
qualcosa c'è ma non è detto che sia non commeciale...

comunque questi non sono problemi perchè nella jed ci sono oltre 5 mila estensioni,  capisci che per esaudire qualsiasi desiderio occorre solo esplorare e fare dei test
http://extensions.joomla.org/

buona ricerca
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2010, 11:04:48 »
si capisco benissimo per questo speravo che qualcuno avesse gia avuto lo stesso problema. in org ho cercato come card ma niente di simile. ok grazie sempre gentilissimo ciao.
« Ultima modifica: 26 Giu 2010, 11:15:40 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2010, 11:17:35 »
si, io ho risolto ma con un componente commerciale che come saprai è proibito citare nel forum..
e poi dipende dal progetto,  si potrebbe ad esempio "vendere" la tesserina con virtuemart-download   in certi casi  in altri una registrazione a pagamento al sito, ecc..
serve solo testare,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2010, 11:24:09 »
immagino ci siano commerciali solo trovarli. comunque io non voglio venderle, mi serve un archivio dei tesserati e un form per inserire i dati dei esserati che inseriamo noi non gli utenti. va be dai cerco in giro con google grazie gentilissimo ciao.
si, io ho risolto ma con un componente commerciale che come saprai è proibito citare nel forum..
e poi dipende dal progetto,  si potrebbe ad esempio "vendere" la tesserina con virtuemart-download   in certi casi  in altri una registrazione a pagamento al sito, ecc..
serve solo testare,

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Giu 2010, 17:24:57 »
Ciao
Dai un occhiata al componente - civicrm - mi pare che abbia questa funzionalità o che comunque possa essere implementata.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Giu 2010, 07:23:25 »
grazie grazie 1000 davvero gentilissimo ciao

Ciao
Dai un occhiata al componente - civicrm - mi pare che abbia questa funzionalità o che comunque possa essere implementata.

Web Design Bolzano Kreatif