Back to top

Autore Topic: Aiuto - Errore: Non hai il permesso di accedere a questo modulo.  (Letto 2971 volte)

Offline temamn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a Tutti

premettendo che sono un neofita e che ho gia letto altri topic, ma non riesco ancora a venire a capo del problema con l'accesso al negozio virtuale virtuemart.
quando un utente non registrato prova ad accedere esce sempre Errore: Non hai il permesso di accedere a questo modulo.
Ho messo tutto in "public" o "nessuna restrizione", ma il messaggio esce sempre.
qualcuno può aiutarmi ???

Granzie infinite in anticipo

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto - Errore: Non hai il permesso di accedere a questo modulo.
« Risposta #1 il: 27 Giu 2010, 18:51:08 »
fondamentalmente i pultin in cui vengono settati i permessi di accesso sono:
1) joomla, attraverso le voci di menu. Verifica che le voci di menu siano aperte ai visitatori e non solo ai registrati

2) virtuemart. Li è un po più articolato. Devi verificare che i punti in cui è possibile impostare livelli di accesso siano "congruenti". Ad esempio, se imposti la visualizzazione del carrello a tutti e poi imposti la visualizzazione dei prezzi o del modulo di cambio valuta a registrati, crei una incongruenza.

Ricontrolla con attenzione tutte le impostazioni di virtuemart, quindi

Offline temamn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2010, 13:02:24 »
Grazie
proverò a ricontrollare tutto

Offline hdcristian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2010, 18:22:06 »
Sto avendo un problema simile anche io...  :-[ :-[ :-[

In poche parole se non sei loggato non puoi vedere i prodotti ti da  Errore: Non hai il permesso di accedere a questo modulo.

questo anche come quando dai prodotti si clicca sul anteprima (questo lo scavalcato loggandomi sul sito) ma prima non serviva.

Chiedo è possibile trovare i parametri di defoult dei moduli , credo di aver spostato qualcosa per sbaglio e non trovo più la soluzione.

Offline hdcristian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2010, 12:33:47 »
Nessuno sà al limite come rimettere le impostazioni come erano alla prima istallazione ??

Web Design Bolzano Kreatif