Back to top

Autore Topic: errata visualizzazione solo su miosito.tk  (Letto 870 volte)

Offline asdert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errata visualizzazione solo su miosito.tk
« il: 28 Giu 2010, 13:15:36 »
Salve a tutti.
Ho creato un sito con dominio .superweb.ws con joomla Versione 1.5.9 ed utilizzato la ozio gallery 2 e funziona perfettamente.  ( http://www.lanostraafrica.superweb.ws/index.php?option=com_oziogallery2&view=02flashgallery&Itemid=55 )

Per questione di semplicità sintattica, ho reindirizzato tutto il sito su lanostraafrica.tk  dove funziona tutto tranne che la photogallery di ozio gallery, poichè le immagini non vengono visualizzate correttamente, esce solo il nome della foto.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille.

Antonio

Offline Raffu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errata visualizzazione solo su miosito.tk
« Risposta #1 il: 29 Giu 2010, 17:30:41 »
Ho avuto lo stesso problema e penso sia causato dalla generazione automatica dell'XML che include il dominio principale (credo quello su cui viene eseguita l'installazione).

Dentro l'XML viene erroneamente incluso il dominio, ad es. nel mio caso:

<photo title="BRACELET_2X" href="javascript:aclick('ancor_BRACELET_2X_id')" target="_self">http://www.domain.tld/images/oziogallery2/welcome/BRACELET_2X.jpg</photo>

Per www.domain.tld funziona, per www.otherdomain.tld non funziona una tubazza...

Ho risolto impostando la generazione manuale dell'XML per ogni galleria, e configurando a mano gli XML omettendo il dominio.

A me una cosa del genere ha funzionato anche per gli altri domini in aliasing (come il tuo caso):

<photo title="BRACELET_2X" href="javascript:aclick('ancor_BRACELET_2X_id')" target="_self">/images/oziogallery2/welcome/BRACELET_2X.jpg</photo>

In parole povere gli XML generati in automatico nel nostro caso (ovvero quando ci sono web aliasing, non redirect) non funzionano. Gli XML vanno compilati a mano senza includere logicamente il dominio.

Almeno, questo per il carousel, ora vediamo se anche per le altre gallerie funziona...

Web Design Bolzano Kreatif