Back to top

Autore Topic: Menu a tendina nel template siteground-j15-148  (Letto 2288 volte)

Offline jsandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu a tendina nel template siteground-j15-148
« il: 28 Giu 2010, 23:35:36 »
Ciao a tutti.
Sto diventando matto con il template siteground-j15-148 (ma forse il problema è comune a tutti quelli siteground?).
Voglio mettere in alto un tradizionalissimo menu orizzontale a tendina a più livelli, ma questo template sembra bloccare le voci e impostare sempre e solo il livello principale e la prima (MA SOLO LA PRIMA) voce del livello successivo, quindi se io volessi (1 e 2 visti in orizzontale con le sottovoci in verticale):
1
1.1
1.2
2
2.1
2.2
il template mi visualizza solo:
1
1.1
2
2.1
Perchè? Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.

adottauncane

• Visitatore
Re:Menu a tendina nel template siteground-j15-148
« Risposta #1 il: 29 Giu 2010, 17:45:21 »
Ciao jsandro,
sbaglierò ma quel template non mi sembra abbia un menù a tendina suo. Quindi ne avrai utilizzato uno a parte... quale? Lo hai impostato bene?

Offline jsandro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2010, 18:04:25 »
Ho provato a usare il topmenu suo attivando piu' livelli (come un normalissimo menu di Joomla), ma succede come ho scritto all'inizio del topic.
Poi ho provato a caricare mod_maximenu_CK_3.0.zip ma succede la stessa cosa (mentre se lo attivo in altre aree del sito funziona correttamente mostrando tutti i suoi sottolivelli - per questo mi è sorto il grande dubbio che il template nasconda qualcosa di "strano").
Fammi sapere se ti servono altre info... e intanto grazie per l'interessamento.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Giu 2010, 18:06:11 »
...il link al sito?  :)

Web Design Bolzano Kreatif