Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo per acquisto online  (Letto 7525 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Modulo per acquisto online
« il: 30 Giu 2010, 09:37:15 »
Ciao a tutti, avrei bisogno di un modulo che permetta l'acquisto di 3 prodotti. Pensavo di trovare qualcosa di più leggero di virtuemart, andrebbe bene anche un link con acquista e una transazione protetta, del tipo che nella descrizione del prodotto ci potrei mettere un tasto per l'acquisto attrraverso cui l'utente acqusita e paga ricevuto il pagamento l'oggetto viene spedito per posta, fornendo le coordinate per la spedizione e la fatturazione. Esiste qualcosa del genere? I prodotti sono solo 3. Grazie per i consigli.
« Ultima modifica: 03 Lug 2010, 09:22:40 da Rikk.58 »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo per acquisto online
« Risposta #1 il: 30 Giu 2010, 09:53:32 »
intanto dai un'occhiata alla sezione extension di joomla.org
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo per acquisto online
« Risposta #2 il: 03 Lug 2010, 09:21:53 »
Ne ho provati un paio ma quello che mi sembra il migliore, almeno per la mia esigenza è
RokQuickCart
se vi serve il link:
http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/shopping-cart/10116
"in giro " ho trovato anche la possibilità di gestire il language "in italiano" ma non mi ha funzionato e quindi me lo tengo così
http://www.rubbermarine.com/index.php?option=com_rokquickcart&view=rokquickcart&Itemid=57
per quello che mi serviva va bene: semplice da gestire utilizza paypal come modalità di pagamento, aggiunge la spedizione, gestisce miniature, se volete può utilizzare anche valute differenti, è FREE, quindi per un piccolo ecommmerce va benissimo secondo me.
Se avete critiche o consigli dite pure, per ora chiudo il ticket con [Risolto]. Magari se poi trovo la versione in italiano aggiungo il link o altre info per chi dovesse essere interessato.
Ciao

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Modulo per acquisto online
« Risposta #3 il: 05 Lug 2010, 08:16:20 »
... per ora chiudo il ticket con [Risolto]...

ticket?

questo è un forum LIBERO gestito da VOLONTARI a supporto di software OpenSource e NON un callcenter dedicato o un forum a pagamento del tuo fornitore di servizi internet

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2010, 15:45:12 »
Non intendevo urtare nessuno, scusa dell'errore (dovuto al mio lavoro ) intendevo dire Topic, Grazie

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Lug 2010, 18:22:34 »
Il file in italiano lo trovi nei download di questo sito e funziona bene ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2010, 11:44:23 »
l'ho provato ma qando l'ho instalalto mi si è sconfigurato il market e ho dovuto rinstallare il componente, nei bottoni mi erano cambiate le voci. Tu come l'hai installato ? Via FTP? copiando le cartelle nelle corrispondenti path? Grazie

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Lug 2010, 14:57:55 »
Il file lingua và installato nelle cartelle language italian, sia component sia administrator, naturalmente via ftp, ti assicuro che funziona perchè lo utilizzo su un paio di siti e perchè lo tradotto io ;) , tra l'altro il comp. non mi sembra sia stato aggiornato da quando ho fatto la traduzione.
P.S. prima lo scompatti vero???
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif