Back to top

Autore Topic: Inserire modulo dentro scheda sobi2  (Letto 1987 volte)

Offline pula

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire modulo dentro scheda sobi2
« il: 04 Lug 2010, 11:59:38 »
Salve a tutti è da un pò di tempo che stò prendendo confidenza con sobi2 e adesso ho l'esigenza d'inserire un modulo dentro una sche da utente.
In particolare ho bisogno d'integrare eventlist con la directory e dovrei inserire appunto il modulo mod-sobi2-eventlist dentro la scheda utente.
Conoscete qualche soluzione o in alternativa una soluzione per integrare sobi2 con un componente di eventi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire modulo dentro scheda sobi2
« Risposta #1 il: 04 Lug 2010, 12:28:13 »
Citazione
ho l'esigenza d'inserire un modulo dentro una sche da utente.

ad ogni utente il suo modulo di riferimento?
o sempre lo stesso modulo  a prescindere dall'utente?

nel primo caso la cosa è disperata
nel secondo caso  che sia dentro dentro la scheda oppure intorno in una user idonea del template ti farà risparmiare molto tempo  altrimenti la vedo molto dura..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pula

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2010, 12:34:12 »
Inanzitutto grazie per la risposta.
Mi può andare sempre lo stesso modulo  a prescindere dall'utente, perchè il modulo di eventlist da integrare con sobi2, riconosce l'utente che ha inserito la scheda e l'evento.
A questo punto posso provare ad inserire il modulo dentro la scheda..
mi manca il codice o la procedura? :)
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2010, 14:58:14 »
Citazione
mi manca il codice o la procedura?
ti manca tutto,   solo incollando la parte giusta del modulo nel codice delle schede risolveresti..

ma ne vale la pena?  ad ogni aggiornamento di uno dei due componenti e del modulo poi come pensi di fare?
organizzare il template facendo in modo che la visualizzazione sia quanto più confacente alle tue esigenze è la via più breve
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pula

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2010, 11:22:41 »
La mia intenzione sarebbe almeno provare ad inncollare la parte giusta del modulo nel codice delle schede.
Ma mi potresti aiutare con il codice?
ho letto nel forum di sobi2  a https://www.sigsiu.net/forum/index.php/topic,18098.0.html?PHPSESSID=r5eude3282gbf3tsl4q5hg0pq4 che va inserito un codice del genere: <?php echo Sobi2InsertMod($position, $style) ?> dentro al template dettagliato..
Non riesco a venirne fuori :-\

Web Design Bolzano Kreatif