Back to top

Autore Topic: [Risolto] AlphaUserPoints non riesco a sincronizzare gli utenti  (Letto 3214 volte)

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Volevo provare questo nuovo componente che da punti ogni qual volta un utente fa un operazione, ma dopo istallato non riesco a fare la sincronizzazione degli utenti che già ho nel sito.... qualcuno mi può dare delle delucidazioni?

mi esce sempre questa schermata

Internal Server Error
« Ultima modifica: 05 Lug 2010, 14:41:46 da limpido »

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:AlphaUserPoints non riesco a sincronizzare gli utenti
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 13:56:32 »
uppp del giorno...

+ esiste un sistema a punteggio simile o migliore?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2010, 13:59:50 »
il componente funziona molto bene ed è anche completo e personalizzabile, credo anche sia unico..

tu dici:
Internal Server Error

è un errore 500 e merita sempre un avviso alla propria assistenza hosting,  di certo il problema non ha niente a che fare con il componente e si potrebbe ripresentare in ogni momento con qualsiasi altra operazione o estensione..
risolvi il tuo problema  che è meglio.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2010, 14:41:23 »
Leggendo su questo forum ho visto che alcuni hanno risolto installando la versione precedente, poi hanno fatto la sincronizzazione e poi hanno fatto upgrade alla nuova versione evitando il problema.

Cmq ho risolto in altro modo (il problema è un permesso ad un file) anche istallando solo l'ultima versione.

andate tramite ftp qui:

administrator/components/com_alphauserpoints/assets/synch/synch.php

settate i permessi 755

Una volta fatto ciò non dovreste avere più problemi

Ciao

Offline redder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] AlphaUserPoints non riesco a sincronizzare gli utenti
« Risposta #4 il: 30 Dic 2013, 12:24:46 »
Anche se il post è vecchio voglio rispondere per mantenere una memoria storica del problema. Oltre all' ottima soluzione di limpido io ho avuto problemi con l'utilizzo in contemporanea di questo componente con YT Framework. Per chi come me ha utilizzato un template che prevede l'utilizzo di questo framework basta disabilitare momentaneamente il plugin YT Framework, sincronizzare gli utenti e poi riabilitare il plugin.
Se riuscissi ad aprire gl'occhi tutto mi apparirebbe come realmente è e cioè altamente facile ;)

Web Design Bolzano Kreatif