Back to top

Autore Topic: cancellato cartelle joomla e lasciato solo catalog aiuto  (Letto 1476 volte)

Offline lupocattiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buon giorno
devo aver fatto un casotto pazzesco. Avevo installato joomla 1.5, e poi virtuemart , funzionava tutto, ma siccome volevo aprore direttamente il negozio virtuemart, furbissimo, ho cancellato tutte le cartelle joomla e lasciato solo le cartelle del catalog di virtuemart, cosi andando all indirizzo web si apre direttamente il negozio. Ora pero' dovevo fare dei cambiamenti in spese di trasporto di virtuemart, ma si possono fare solo da amministrazione joomla, andando sul componente virtuemart.
Domanda
se mi salvo il database del negozio che ho su xxxxx  , posso installare nuovamente joomla nel sito dove ora ho solo virtuemart, e sperare che virtuemart continui a funzionare ? Ho dubbi perche dovrei reinstallare il componente virtuemart, e che casotto ulteriore  farei ?
Mi date una mano che sono quasi desperado !  Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:cancellato cartelle joomla e lasciato solo catalog aiuto
« Risposta #1 il: 07 Lug 2010, 19:39:45 »
Ciao
Strano che ti funzioni virtuemart se hai cancellato tutte le cartelle di joomla anzi credo proprio sia impossibile, verifica meglio cosa hai combinato e poi si può vedere come aiutarti

Offline lupocattiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2010, 20:27:46 »
grazie infinite per ora
allora nella root del sito che si apre con ftp  vedo queste cartelle, che credo siano tutte di virtuemart
_DOCS
admin
cache
download
ext
free download
images
immagini
includes
pub
temp
templates
tmp

ed io devo aver eliminato tutte le cartelle con stesso nome  tipo includes images etc origigarie di joomla

e se vado a vedere il database di xxxxx  contiene solo il database con prefissi virtuemart
fec_  etc

a questo punto sono talmente confuso che non riesco piu a pensare cosa fare
grazie infinite
lupo
« Ultima modifica: 07 Lug 2010, 21:19:57 da lupocattiv »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2010, 22:51:55 »
Qualche cartella di joomla sembra che ci sia ancora (includes), se non hai cancellato il DB prova a ricaricare sovrascrivendo. tramite ftp, di nuovo tutte le cartelle di joomla di una installazione con versione uguale a quella che avevi, tranne la cartella installation.

Web Design Bolzano Kreatif