Back to top

Autore Topic: Help sulla home page  (Letto 1107 volte)

Offline gianni958

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help sulla home page
« il: 11 Lug 2010, 17:50:40 »
Ciao a tutti,
dico sinceramente che mi vergogno un pò a farvi questa domanda, tanto banale e stupida deve essere la soluzione.....
Ho installato in locale la nuova versione di joomla e logicamente per iniziare a personalizzare ho provveduto a cancellare tutti gli articoli, le categorie e le sezioni, per creare quelle mie personali.

Tuttavia dalla home page non riesco a togliere il messaggio "Benvenuti su Joomla".... come devo fare per toglierlo?  Ho provato nel modulo con quel nome presente nei moduli di amministrazione, ma disattivandolo va ad agire sul messaggio presente nel back-end.

Mi aiutate..... so benissimo che deve essere qualche cavolata...... ma quando si inizia tutto sembra difficile. Grazie a tutti

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Help sulla home page
« Risposta #1 il: 11 Lug 2010, 17:52:13 »
Grandissima cavolata ;)
Vai in menu-home-e nei parametri trovi quella voce da modificare.
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline gianni958

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2010, 00:15:39 »
Grazie mille! In effetti avevo messo le mani avanti ed immaginavo si trattasse di una cavolata! Purtroppo anche le cavolate quando non si conoscono sembrano ostacoli insormontabili...... avevo guardato dappertutto, o meglio quasi dappertutto!
Ti ringrazio nuovamente tantissimo!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2010, 00:23:22 »
Ciao gianni958,
il mio consiglio, quando hai a che fare con cose che anche tu pensi siano banali è usare il "Cerca" del forum oppure di cercare nel wiki:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
Vedrai che giustamente gli argomenti saranno stati già trattati  e ne verrai fuori in pochi attimi ;)

PS Non dimenticare di aggiungere [Risolto] al titolo del primo post. Ciau!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif